Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cervaro

Foggia, le città principali

Lezione privata Foggia
Lezione privata San Severo
Lezione privata Cerignola
Emma, di lezioni private Foggia

Salve, sono una ragazza di 25 anni seria e affidabile. Diplomata al liceo socio psicopedagogico ed attualmente iscritta all'università degli Studi di Foggia, effettuo ripetizioni per ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori nelle seguenti materie: Italiano, storia, diritto, psicologia, sociologia, pedagogia, arte.
Vincenzo, di lezioni private arte Foggia

Da anni ricopro la figura del Docente abilitato in Discipline Audiovisive. Attualmente insegno questa materia nei Licei Artistici ad indirizzo Audiovisivo e rientro tra i pochi Docenti di tutto il sud Italia, abilitati nella suddetta meteria, risultati vincitori di concorso. Ho preparato molti studenti per l'accesso ad accademie Universitarie o scuole per il cinema e la comunicazione con risultati ottimali. Molti sono i lavori video o fotografici per personaggi famosi o aziende Internazion...
Serena, lezione Foggia

Sono laureata in Didattica della musica e dello strumento e sto frequentando un ulteriore corso di Tecnologie musicali. Questo mi permette di offrire una formazione completa in campo musicale e anche in parte nel campo informatico. Ho altresì frequentato il liceo classico che mi permette anche di assistere nello svolgimento dei compiti specialmente di carattere umanistico, ma anche scientifico.
Maria, prof  - 71100 Foggia

Buongiorno sono Maria ho la maturità magistrale, sono disponibile per fare doposcuola a bambini di scuola elementare sono molto paziente e disponibile prezzi modici contattatemi grazie.
Nisrin, lezione Foggia

Salve mi chiamo nisrine ho 22anni abito a foggia di d'origine marocchina e so ballare la danza orientale sn brava precisa e seria

Ho insegnato ai bambini del doposcuola in parrocchia. Mi fa piacere imparare accanto a loro e mettere a disposizione le mie conoscenze aiutandoli a comprendere ciò che fanno e appassionandomi con loro apprendendo e tenendo il cervello allenato.
Tiziana, professore privato Foggia

Mi chiamo Tiziana ho 30 anni e sono una giornalista pubblicista. Negli anni ho maturato esperienza in diverse discipline. Sono in grado di impartire lezioni di italiano, storia, matematica, informatica, inglese, geometria.

Ho esperienza di docenza in classi YLE e FCE col metodo Cambridge, conosco i test Gatehouse e ho contatti con centri autorizzati agli esami a tutti i livelli. Ho esperienza pluriennale anche nel doposcuola ( medie e superiori) e buone doti comunicative con i bambini. Sono in attesa di mio certificato C2 ( per esame di aggiornamento sostenuto a fine settembre) . In passato ho ottenuto certificato C1( 2014) e ho esperienza dell'export, Inglese tecnico, aeronautico, zoologia, botanica, scienze...
Anna Celeste, professore privato Foggia

amo la cucina, per quanto riguarda l'arte sono laureata presso l accademia delle belle arti
Alessandra, prof  Foggia

Salve, impartisco lezioni su materie tecniche per la scuola superiore, e su tutte le materie per scuole elementari e medie.

Docente, laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, con esperienza pluriennale, impartisce lezioni private di chimica generale e organica, biochimica, farmaceutica, farmacologia, a studenti universitari. Massima serietà e possibilità di avere materiale di studio e esercizi aggiuntivi.

Mi chiamo Angelo, capace e versatile, dotato d'una retta e poliedrica personalità, che mi permette di plasmare qualunque situazione ed integrarmi facilmente in qualunque ambiente multi dinamico, com'è principalmente un ambiente sano e giovanile nel quale dirigo la mia vita da molti giri attorno al nostro sole ormai. La propria multi cultura personale è la via per godere d'una vita in salute e piacevole, comprendendo se stessi ed aiutando chi ci si approssima per consigli o aiuto. Un...

Ciò mi chiamo andreea, ho 18 anni e sono molto brava a scuola

Sono Asia, ho 21 anni e studio restauro dei beni culturali. Diplomata liceo classico, sono disponibile per ripetizioni di materie scientifiche, umanistiche e principalmente artistiche. Disponibile anche per realizzazione di tesine e impaginazione.

Psicologa, esperienza come tutor didattico con DSA, offro lezioni private di psicologia e sostegno allo studio per acquisizione del metodo personalizzato.

Salve, Da anni mi occupo di doposcuola e aiuto nello studio di singole materie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca