Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Centrale

Vicenza, le città principali

Lezione privata Vicenza
Lezione privata Bassano Del Grappa
Lezione privata Schio
Beatrice, lezione Thiene

Studio ingegneria edile architettura, ho fatto liceo artistico alle superiori, motivo per cui posso insegnare bene materie artistiche anche
Victoria, lezione Thiene

Salve, sono Victoria ed ho 21 anni. Vivo a Thiene (VI). Offro ripetizioni di matematica, storia, geografia, italiano, arte, informatica e inglese (livello madrelingua) a bambini delle scuole elementari. Il mio metodo di insegnamento e serio e divertente allo stesso tempo, se i bambini imparano divertendosi e' tutto molto piu' facile e il miglioramento a scuola e' assicurato!!

Sono un'operatrice sanitaria con esperienza in passato di baby sitter in età scolare.
Elena Gioia, di lezioni private Sarcedo

Sono un insegnante di danza classica da circa 5 anni, ho frequentato lezioni con diversi maestri in stage ed eventi organizzati. Ho frequentato il liceo artistico e nutro un grande amore per l'arte e per il disegno, attualmente disegno per mia passione e anche su commissione!
Nicole, prof privato Thiene

Mi chiamo Nicole, ho 17 anni e mi piace molto dare lezioni a ragazzi e bambini. Sono molto paziente e solare. So motivare e posso trasmettere diversi metodi di studio. Conosco molto bene le lingue: inglese, spagnolo e italiano. Mi piace molto l'arte e la musica ( suonoil piano e la chitarra) sono disponibile a qualsiasi orario

Sono un’insegnate di Arte mamma di due bambini con esperienza sul sostegno scolastico. Mi offro come aiuto compiti e acquisizione metodo di studio.

Mi chiamo Veronica, sto frequentando il quarto anno di superiori, indirizzo socio sanitario. Amo stare a contatto con le persone ed è per questo che l'anno scorso ho scelto di svolgere il mio stage in un asilo nido e in una casa di riposo.

Salve sono una ragazza di 20 anni e diplomata come parrucchiera. . Al momento cerco una qualsiasi occupazione a causa del poco lavoro..

Sono Deborah, logopedista, laureata a pieni voti e specializzata in disturbi della fluenza verbale (ECSF). Effettuo valutazioni e trattamenti di balbuzie, disturbi del linguaggio, disturbi dell'apprendimento e deglutizione deviata (terapia mio funzionale). Per avere informazioni o anche solo un consiglio, contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca