Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Bagnoli

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Maria, prof  Pianura

Sono Maria ho 23 anni e mi sono appena laureata all'università di Londra. Ho vissuto, studiato e lavorato per 5 anni in Inghilterra. Ho esperienze con la lingua spagnola in quanto ho lavorato in Spagna. Laureata in danza, posso dare classi private(anche online) di danza classica, contemporanea( Graham, Cunningham based) e stretching.
Giulia, di lezioni private - 80078 Pozzuoli

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 22 anni e vivo a Sori in provincia di Genova. Sono una studentessa universitaria, in scienze pedagogiche. Sono sempre stata a conttato coi bambini, ho fatto l'animatore ACR (azione cattolica ragazzi) per 7 anni, prevedeva l'impegno coi bambini ogni sabato pomeriggio e 10 giorni di camposcuola in montagna. Sono di Sori ma sono disponibile anche per i dintorni (Quinto, Quarto Nervi, Bogliasco, Pieve, Recco e Camogli). Grazie per l'attenzione
Alessandra, professore  informatica Agnano

Laureanda in ingegneria biomedica con maturità classica impartisce lezioni in presenza oppure online. Sono referenziata ed ho esperienza nel campo da quasi quattro anni. Metodo di studio ed apprendimento efficace. Disponibile per doposcuola, ripetizioni, preparazione ad esami fino a livello universitario. Non esitate a contattarmi:)
Federica, professore  Pozzuoli

Sono Federica e sono una studentessa della Facoltà di Architettura. Ho frequentato il liceo scientifico ed ho buone basi per quanto riguarda le materie scientifiche (frequentando appunto una facoltà di base scientifica) e materie umanistiche (latino, storia, filosofia, letteratura italiana e straniera ). Inoltre impartiscono lezioni dettagliate di lingua inglese e metodi di apprendimento. Sono abituata a collaborare con bambini e ragazzi di tutte le età.
Giusi, prof  danza - 80078 Pozzuoli

Salve, mi chiamo Giusi e ho 22 anni. Studio Scienze della formazione primaria e attualmente frequento il 4 anno. Mi piacerebbe poter fare diverse esperienze in questo ambito, per questo motivo mi piacerebbe dare ripetizioni. Ho già avuto piccole esperienze e inoltre faccio animazione. Per questo sono abituata a stare con i bambini.
Simona, prof  Vomero

Simona, 24 anni. Laureanda in scienze dell’organizzazione, dell’amministrazione e consulenza del lavoro. Appassionata alla didattica in generale , all’italiano e alla storia in particolare. Impartisco le lezioni sia di persona che online.

Sono una laureanda in Psicologia. Do ripetizioni di tutte le materie per le elementari e di quelle umanistiche dalle medie in poi. Insegno inglese, essendo bilingue. Francese base e disegno.
Liliana, prof  Pozzuoli

Sono Liliana, abito a Pozzuoli e sono laureata alla facoltà di sociologia.
Teresa, lezione Pozzuoli

SONO UNA NEO LAUREATA IN SOCIOLOGIA ED IMPARTISCO LEZIONI PRIVATE PER RAGAZZI DI SCUOLE ELEMENTARI MEDIE E SUPERIORI.
Laura, prof privato - 80078 Pozzuoli

sono laura mele ho quasi 18 anni sono di pozzuoli e frequento l'alberghiero.

Ciao sono giusy, non ho esperienze a riguardo, sono appena entrata nel mondo del lavoro, ma ho molto a che fare con l’approccio pedagogico ed educativo, dato che è ciò che studio, quindi credo di essere la persona giusta che fa a caso vostro!
Federica, prof  - 80078 Pozzuoli

Sono Federica ed ho 24 anni. Sono napoletana ma vivo da più di un anno nelle Marche. Ho studiato al liceo scientifico, quindi prediligo maggiormente le materie umanistiche e scientifiche. Ed ho intrapreso e terminato un percorso di studi universitario presso l’Universita degli studi di Napoli Federico II, laureandomi 2 anni fa alla facoltà di Architettura. Ho un ottimo rapporto e metodo per impartire lezioni a partire dai più piccini, sino ai ragazzi liceali. Inoltre, avendo partecipato ...

Salve sono laureata in Giurisprudenza , nonché sono abilitata alla professione di Avvocato.- Offro ripetizioni in tutte le materie del diritto.- Il diritto è la mia passione, e, poter trasmettere questa passione che mi accompagna nello studio nonché nella metodologia da adottare sono le mie prerogative.-

Effettuo lezioni private e doposcuola a bambini/ragazzi di scuola elementare e media

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca