Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ariano

Salerno, le città principali

Lezione privata Salerno
Lezione privata Scafati
Lezione privata Cava De' Tirreni

Ciao sono Desirèe, ho 20 anni e studio Informatica al Politecnico di Bari provengo da un'istituto Tecnico Industriale . Sto cercando un lavoro part-time che mi possa permettere di affrontare le mie piccole spese. Sono disposta a provare questa esperienza di dare sostegno ai ragazzi principianti che studiano le basi dell'informatica.

Sono Martina ho 22 anni e sono una persona dinamica e solare!

PERSONA EDUCATA SERIA PRECISA AMANTE DEL PROPRIO LAVORO CHE SVOLGE CON PASSIONE ED AMORE
Antonio, professore  Battipaglia

Sono laureato in Economica Aziendale e posseggo particolari qualifiche per corsi di specializzazione in Informatica. Sono formatore da circa 16 anni. Garantisco precisione, pazienza e tanta professionalità. Abbastanza flessibile con gli orari e gli spostamenti.
Milena, prof  arte - 74100 Taranto

Piacere Milena. Ho 20 anni e ho esperienza nel settore artistico. Amante dell'arte sin da piccola, ho seguito questa passione fino ad ora. Ho un diploma di liceo artistico, ho frequentato l'accademia di belle Arti, fatto corsi di litografia, ceramica, pittura, iperealismo e da poco ho concluso i miei studi presso un corso di tatuaggio artistico ed estetico. In passato ho fatto parte di un gruppo di animatrici per un corso di arte creativa.
Chiara, di lezioni private - 84092 Bellizzi

Sono Chiara ho 15 anni e sono una studentessa di una scuola superiore a diploma finito, specializzata in arte e moda.Ho un certificato di ECDL in informatica e ho ballato per 9 anni facendo Hip-Hop e Latino
Daniela, professore privato Battipaglia

Laureanda all accademia di belle arti con massimo di voti. Ampia coniscenza dell arte e della sua storia. Ampia conoscenza del disegno, della pittura e di tutte le tecniche creative. È il mio lavoro! Inoltre sono disponibile per ripetizioni di scuola medie ed elementare per tutte le materie

Mi occupo di ripetizioni per bambini e adolescenti, le mie competenze sono in ambito umanistico e artistico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca