Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Antessano

Salerno, le città principali

Lezione privata Salerno
Lezione privata Scafati
Lezione privata Cava De' Tirreni
Francesco, prof  Lancusi

Laureato''La Sapienza''OFFRE: lezioni da remoto-in presenza Piacere Francesco , 36 anni. Di Salerno. OFFRO LEZIONI E RIPETIZIONI DI: INFORMATICA-STORIA- & IN GENERALE qualsiasi DISCIPLINA UMANISTICA _dalle scuole elementari agli studi universitari magistrali_ Sono una persona schietta e riservata. Sul lavoro sono puntale, preciso. Uso il computer dai tempi di MS-DOS, con facilità di problem resolving software, e capacità di formattazione/ripristino sistemi Windows e Android. ...
Amanda, prof privato - 84084 Fisciano

Giovane laureata in giurisprudenza offre la sua collaborazione per l'assistenza scolastica e universitaria. Ho vasta esperienza nel fornire ripetizioni e nella collaborazione per la redazione di tesine e tesi di laurea. Ho studiato pianoforte per circa dieci anni e per questo posso aiutarvi nel perfezionamento della tecnica e nello studio teorico e pratico della musica. Conosco il francese e l'inglese sia scritto che parlato, se volete cimentarvi in dialoghi internazionali!!! Non mi mancano b...
Ilaria, prof privato Baronissi

Sono Ilaria e sono una studentessa. Al momento studio lingue e letteratura. Sono disponibile nell’ aiutare bambini e ragazzi/e nello svolgere i propri compiti e nello sport.
Maria Pina, professore  Pellezzano

Studentessa in giurisprudenza diplomata con 100/100 al Liceo Classico, vincitrice del Certamen Hippocraticum Salernitanum nel 2013, impartisce lezioni di LATINO e GRECO (sintassi, letteratura e classico) a studenti di scuole MEDIE e SUPERIORI. Approccio metodologico innovativo e di comprovato successo.

Salve, Mi chiamo Fabiana e sono un educatore

Ciao sono Grazia e sono laureata in economia e management

Mi chiamo Gabriella . Ho 34 anni e sono laureata in Scienze dei Beni Culturali, presso la Facoltà di Lettere dell' Università degli Studi di Salerno. Per quanto riguarda le esperienze d'insegnamento, mi dedico sopratutto al dopo scuola dei ragazzi delle scuole elementari e medie.Vivo a Baronissi, ma per motivi pratici sono propensa anche a raggiungere i miei allievi.

Dott.ssa in Sociologia impartisce ripetizioni in tutte le materie pee scuola primaria e secondaria mentre per la scuola secondaria offre ripetizioni in materie letterarie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca