Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Altopascio

Lucca, le città principali

Lezione privata Lucca
Lezione privata Viareggio
Lezione privata Capannori
Elena, prof  - 55011 Altopascio

Disponibile per qualsiasi bisogno con i bimbi? li adoro? sono babysitter da tempo e aiuto in compiti attività sportive...per ulteriori informazioni non dovete far altro che contattarmi ?
Dayami, professore privato danza Altopascio

Salve sono madrelingua Spagnola. Do lezioni di spagnolo e aiuto a fare compiti e traduzioni e perché no a quelli che amano la musica latinoamericana insegnò i passi e la storia di questa bella danza.

Sono Sara ed ho 21 anni. Mi sono diplomata presso il liceo scientifico sportivo coluccio salutati e studio danza da quando ho dieci anni e ad oggi sono una danzatrice di danza contemporanea. Nel periodo delle superiori ho fatto da tutor per le scuole elementari e media della mia zona. Dal 2018 al 2020 ho insegnato danza a bambini dai 4 anni ai 12 anni. È dal 2017 che inizio a dare ripetizioni e a fare aiuto compiti a ragazzi dai 6 ai 14 anni. Nello specifico ho dato ripetizioni di mat...
Rita, di lezioni private - 55011 Altopascio

Sono bulgara e vivo in Italia da 15 anni.Sono sposata e mi piace stare con i ragazzi.Sono ex-insegnante di lingue con 15 anni di esperienza.

Mi chiamo Desirée e ho 19 anni. Ho dato lezioni scolastiche a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuole medie su determinate materie. Potrei poter aiutare i principianti nell'informatica o anche agli intermediari nella pittura/disegno/foto. Sono brava in questo campo. Potrei anche aiutare principianti nel cucinare, mi piace e me la cavo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca