Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Albiano

Trento, le città principali

Lezione privata Trento
Lezione privata Rovereto
Lezione privata Riva Del Garda
Francesco, di lezioni private Baselga pine'

Salve, mi chiamo Francesco, ho 30 anni e attualmente convivo con la mia ragazza a Baselga di Pinè. Ho la qualifica di tecnico dei servizi della ristorazione e nel corse della mia vita ho maturato varie esperienze che vanno dalla cucina alla pizzeria, attualmente preferisco una cucina salutista e bilanciata anche per lo sport. Mi piace da sempre anche disegnare e tutto ciò che riguarda la natura. Sarò felice di poter dedicare parte de mio tempo per poterti aiutare.

Buondi', sono un insegnante. Ho esperienza con i ragazzi e bimbi da quando avevo 11 anni ed ero animatrice al Don Bosco. Insegnato in varie scuole materne private e tralasciato dedicandomi ad altre attivita' e/o lezioni private. Le mie alunne adesso sn brillantemente laureate ed hanno imparato non solo le nozioni ma le tecniche di studio e la passione per la conoscenza. Sono solare, ordinata, puntuale e briosa. Studiare non significa annoiarsi.
Filippo, prof privato Fornace

Sono uno giovane studente che vorrebbe staccare ogni tanto dallo studio e fare ciò che più gli viene meglio: interagire con i bambini! Dotato di molta pazienza, carisma e responsabilità grazie alle mie esperienze come scout, animatore, bagnino, assistente allo studio ed ovviamente babysitting. Parlo fluidamente 4 lingue e posso aiutare il bambino/ragazzino in ogni materia scolastica, a patto che ci sia la pausa per giocare!
Francesca, di lezioni private arte - 38042 Montagnaga

Sono una laureanda magistrale all’università di Trento con una tesi in storia dell’arte. Offro ripetizioni di italiano, storia, geografia, filosofia, arte, latino a livelli alti e anche altre materie per scuole elementari/medie. Ho già esperienze di aiuto compiti e ripetizioni, così come di insegnamento nei vari livelli d’istruzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca