Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Alberobello

Bari, le città principali

Lezione privata Bari
Lezione privata Altamura
Lezione privata Molfetta
Carlotta, professore privato - 70015 Noci

Sono una ragazza di 24 anni diplomata in Scienze Umane. I miei studi sono stati umanistici perchè ho sempre avuto un'attrazione forte nei confronti della psicologia ma il mio amore più grande resta sempre l'arte... Dipingo in acrilico, realizzo ritratti super realistici a grafite, carboncino e a colori. Mi occupo anche di graphic design (creo loghi, illustrazioni e ritratti digitali). Sono stata baby sitter a tempo pieno quindi i compiti erano all'ordine del giorno (ho delle referenze). P...
Silvia, prof privato Martina franca

Salve sono Silvia e sono di Martina Franca. Mi propongo per poter essere d'aiuto dove sarà necessario.Tornata nella nostra splendida Puglia, dopo tanti anni di Roma, mi dedico a prestare lezioni private o di gruppo di FOTOGRAFIA e FOTOGRAFIA DOCUMENTARIA e ad organizzare USCITE FOTOGRAFICHE per sperimentare e per mettere in pratica ciò che si è appreso a lezione. Ho studiato a Roma nella scuola privata migliore in campo(Centro Romano di Fotografia) e mi sono specializzata in una delle p...

Aiuto compiti fino a bambini di scuola media
Valeria, professore  danza Fasano

Ho sempre studiato danza classica, moderna e contemporanea. Ho sempre aiutato la mia insegnante in tutto. Da due anni insegno, prima nella scuola di danza dove sono cresciuta, mentre da novembre 2018 insegno danza classica e contemporanea in una scuola del mio paese.
Gianna, professore privato Putignano

Ciao sono Gianna ho 22 anni sono diplomata massima serietà disponibilità immediata
Sandrine, prof privato - 74015 Martina franca

mi chiamo Sandrine sono una ragazza alla fine del 3 anno delle superiori, cerco un lavoro da fare quest’estate per mettermi un po’ di soldi da parte, sono tranquilla, volenterosa e divertente.
Ilenia, di lezioni private - 74015 Martina franca

Salve, sono Ilenia , ho 20 anni e sono diplomata in lingue. Sono una ragazza disponibile, socievole, educata e gentile.
Donato, di lezioni private Noci

Sono un ragazzo di 31 anni , con un'esperienza decennale nel settore fotografico e video maker. Ho fatto molti montaggi video, matrimoniali e professionali. Ho effettuato diversi servizi come aiuto regista, fotografo e cameraman. Ho anche addestrato diversi fotografi principianti e seguiti nella loro crescita professionale. Conosco e utilizzo diversi programmi professionali come video editor e photoshop e molti altri.

Salve, sono una laureanda di psicologia. Mi sono diplomata al liceo classico con il massimo dei voti. Impartisco lezioni private nell'ambito delle materie umanistiche: italiano, storia, geografia, psicologia, sociologia, filosofia, pedagogia. Specializzata anche per l'apprendimento di bambini e ragazzi con disabilità sensoriali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca