Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Agnosine

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Debora, prof  - 25077 Roe' volciano

Buon giorno, mi chiamo Debora, ho 53 anni e sono una persona serena, seria e responsabile. Ho lavorato molti anni in agenzie pubblicitarie bresciane.
Alessandra, di lezioni private Vallio terme

Ragazza seria diplomata e specializzata inella arte e discipline affini realizzo laboratori creativi e anche lezioni di storia dell'arte generale e specifica. Adoro curinarie e con le amiche organizziamo serate di cucina. Ho basi di informatica e grafica. Il mio approccio pedagogico è semplice e metodico.
Fabiana, prof privato arte Lumezzane

ciao sono fabiana, una giovane studentessa di un liceo artistico! mi piace molto l'arte e tutto ciò che la riguarda e sono disponibile a dare lezioni o aiuti ai principianti in materia in quanto appunto frequento una scuola d'arte. tratto bene o male tutte le tecniche ma voglio limitarmi a insegnare ai principianti o ai giovanissimi in modo da farli approcciare sempre di più a questo mondo. se siete interessati contatemi senza problemi!!❤️
Michela, di lezioni private informatica Lumezzane

Ciao, sono Michela e ho 25 anni. Mi sto laureando in Content Manager per la promozione del territorio. Mi piacerebbe trovare un lavoretto per arrotondare un po'. Offro lezioni per insegnarvi ad utilizzare i Social Media nel miglior modo, per ottenere un profitto dalle vostre attività. Contattami per qualsiasi dubbio!
Angela, professore privato Vestone

Ciao! Sono una studentessa universitaria e sto terminando gli studi. per diversi anni ho dato ripetizioni e aiuto compiti. Sono molto solare e creativa, mi piace insegnare con un metodo coinvolgente ma efficace, senza far mai annoiare i miei alunni.

Buongiorno mi chiamo Roberta ho 28 anni e possiedo un diploma di liceo socio psico pedagogico. Ho sempre amato studiare e cercare metodi di studio efficaci e non mnemonici. Sono sempre stata a contatto con bambini e ho sempre aiutato loro nel percorso di crescita sia umano che scolastico.Mi piace stare a contatto con bambini e ragazzi, sono una persona solare ed empatica, e potrei dare ripetizioni in materie scolastiche o anche semplicemente nel aiuto compiti. Prediligo materie come storia,...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca