Chiara, assistenza domicilio a Arta terme
Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Sono disponibile a varie faccende domestiche e ad aiutare con commissioni ecc.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Sono disponibile a varie faccende domestiche e ad aiutare con commissioni ecc.

sono una persona molto solare attenta ai bisogni altrui seria disponibile instancabile ho assistito per un bel periodo mia suocera a casa mia eta;90 anni dalla mattina al coricarsi somministrazione farmaci da mangiare toilette completa praticamente tutto incontinente ho assistito due persone anziane per 7 anni residenti a Tolmezzo pultroppo sono venuti a mancare per il resto se lo si fa con passione viene tutto normale l'esperienza si fa cosi' sul posto grazie per il vostro tempo
Salve, mi chiamo Nadia , ho 35 anni.In casa so fare di tutto sono una persona flessibile e disponibile, ho molta esperienza soprattutto nell'assistenza alla persona, pulizie domestiche e in cucina.
Nello svolgere il mio lavoro, e nella vita in generale, mi piace essere puntuale, precisa e ordinata...sono una persona pratica...mi considero un apersona dinamica e quando ho un obiettivo mi adopero con costanza e impegno per raggiungerlo, nel massimo rispetto per gli altri...sono una persona dinamica e solare negli ultimi due anni ho fatto diversi corsi di psicologia riguardo le diverse personalità..la comunicazione etica e il rapporto genitori figli...in modo da poter relazionarmi con gli ...
sono una commerciante in pensione di 67 anni, ho lavorato per 45 anni come titolare nel mio negozio, mi offro per notti in ospedale , assistenza amministrativa presso le abitazioni o assistenza per la spesa

Mi chiamo licia ho 35 anni abito a Tolmezzo non ho nessuna esperienza a riguardo da assistere un anziano però sono volenterosa ad imparare.

Sono una ragazza spagnola che ho venuto a Italia perchè il mio fidanzato lavora qui. Sono imparando italiano e mi piace i anciani, cucinare e sono buona casalinga. Ho stato vivendo più di 7 anni con la mia nonna con alzheimer. Contattami !
Sono signora cubana di 51 anni.ho lavorato in casa di riposo y casa privata ho esperienza .mi piace lavorare molto sono molto atenta al medicamento y il nonni.mi piace ridere
Mi offro per assistenza agli anziani/compagnia/commissioni/lavori domestici. Esperienza sia di lavori domestici che di assistenza professionale da 10 anni. Sono automunita.

Buongiorno cerco lavoro come assistenza anziani con qualsiasi tipo di problematica. Titolo di corso oss conseguito ad ottobre 2018. Esperienze in casa di riposo e domiciliare.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨