La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Zuglio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Rina, assistenza anziani domicilio a Illegio

sono una persona molto solare attenta ai bisogni altrui seria disponibile instancabile ho assistito per un bel periodo mia suocera a casa mia eta;90 anni dalla mattina al coricarsi somministrazione farmaci da mangiare toilette completa praticamente tutto incontinente ho assistito due persone anziane per 7 anni residenti a Tolmezzo pultroppo sono venuti a mancare per il resto se lo si fa con passione viene tutto normale l'esperienza si fa cosi' sul posto grazie per il vostro tempo

Salve, mi chiamo Nadia , ho 35 anni.In casa so fare di tutto sono una persona flessibile e disponibile, ho molta esperienza soprattutto nell'assistenza alla persona, pulizie domestiche e in cucina.

Barbara, assistenza anziani domicilio a Caneva di tolmezzo

Nello svolgere il mio lavoro, e nella vita in generale, mi piace essere puntuale, precisa e ordinata...sono una persona pratica...mi considero un apersona dinamica e quando ho un obiettivo mi adopero con costanza e impegno per raggiungerlo, nel massimo rispetto per gli altri...sono una persona dinamica e solare negli ultimi due anni ho fatto diversi corsi di psicologia riguardo le diverse personalità..la comunicazione etica e il rapporto genitori figli...in modo da poter relazionarmi con gli ...

sono una commerciante in pensione di 67 anni, ho lavorato per 45 anni come titolare nel mio negozio, mi offro per notti in ospedale , assistenza amministrativa presso le abitazioni o assistenza per la spesa

Melodia, assistenza domicilio a Caneva di tolmezzo

Sono una ragazza spagnola che ho venuto a Italia perchè il mio fidanzato lavora qui. Sono imparando italiano e mi piace i anciani, cucinare e sono buona casalinga. Ho stato vivendo più di 7 anni con la mia nonna con alzheimer. Contattami !

Chiara, assistenza domicilio a Amaro

Salve sono Chiara , ho 24 anni e sono una ragazza molto solare. Ho esperienza con l assistenza per gli anziani con mia nonna e con qualche signora del paese, di solito gli faccio compagnia durante il giorno oppure qualche commissioni. Ho esperienza come cuoca e pasticceria quindi non ho nessun problema a prepare pranzo ho cena. Amo stare in compagnia e conoscere sempre nuove storie.