Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zimella

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto

Ciao, mi chiamo Alessandra, ho 27 anni e convivo con il mio compagno. Grande amante degli animali, dei bambini e delle persone anziane (per me sono come piccoli bimbi da accudire). Sono una persona solare e piena di forza di volontà, di voglia di fare e di imparare. Mi rendo disponibile sin da subito a chi volesse fare 2 chiacchiere per conoscermi. Grazie Alessandra
Ana, assistenza domicilio Zimella

Salve sto cercando lavoro giornaliero.
Maria, assistenza anziani domicilio Zimella

Sono Maria, ho 51 anni, lavoro come badante da 2011! Ho un diploma di oss, sono automunita. Ho lavorato per agenzie, cooperative, sindacato, privato. Sono seria, risponsabile, organizzata, pulita, sono dolce e paziente!

Sono specializzata in Psicologia Clinica dell'Invecchiamento. Ho assistito e assisto i miei nonni nel tempo libero. Per 5 anni ho fatto volontariato in una casa di riposo.

Salve sono Sarah da zimella, disponibile per paesi limitrofi per prestare assistenza/compagnia a persone autosufficienti.

Ciao a tutti mi chiamo Giovanna e ho 45 anni , nazionalità peruviana . Ho avuto molte sperienze su questo settore .. ho referenze se volete sapere qualcosa in più mi contatti pure.. l'unica cosa che posso dirvi e che amo qualsiasi lavoro e lo faccio tutto col cuore .. !

Sono Isabel ed ho 25 anni. Possiedo il titolo di O.S.S. Sono anche disponibile a guidare, fare spesa, cucinare, fare lavori domestici , sono molto socievole e di compagnia !

Sono Jovanka Ho 50 anni e sono in ricerca di lavoro . Ho fatto assistenza più di 10 anni ho fatto anche pulizie a casa ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Zimella