Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zepponami

Viterbo, le città principali

Badante Viterbo
Badante Tarquinia
Badante Civita Castellana
Alessandra, assistenza domicilio - 01027 Zepponami

Sono una ragazza laureata in infermieristica a Marzo. Ho lavorato in case di cura. ho esperienza con nonni e nonni di amici e più tutto quello che mi hanno trasmesso i reparti in cui ho fatto tirocinio (geriatria, medicina, ortopedia, pronto soccorso...).
Federica, assistenza domicilio Zepponami

Mi chiamo Federica e sono una ragazza di vent'anni molto responsabile e solare. Provengo da una famiglia umile ed onesta. Amo aiutare il prossimo e gli animali. Sarei disponibile nel trasferirmi a casa dell'assistito oppure nel fargli compagnia durante il giorno. Non ho molta esperienza nel campo ma sono una persona che impara facilmente. Se sei interessato non esitare nel contattarmi.
Concetta, assistenza domicilio - 01027 Zepponami

sono una mamma tutto fare, lavoratrice. automunita, disponibile ad accompagnare, fare spesa, occuparmi di tutta la parte amministrativa e documentale. cerco un secondo lavoro per disporre di una seconda entrata per sostenere le spese dei miei tre figli....ragazzini molto esigenti e pieni di interessi.
Concetta, assistenza domicilio Zepponami

sono una mamma che svolge il lavoro di contabile e sono in grado di aiutare nel disbrigo di pratiche amministrative e allóccorrenza anche a commissioni varie.

Mi chiamo Carmela cerco lavoro come collaboratrice domestica, baby sitter, assistenza agli anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca