Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zafferana Etnea

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Vanessa, assistenza anziani domicilio Zafferana etnea

Salve, mi chiamo Vanessa, ho 20 anni e vivo a Zafferana Etnea. Le mie qualità principali sono la pazienza, la serietà e la responsabilità verso il mio lavoro . Il servizio che offro verso le persone anziane è la compagnia, aiuto nelle faccende domestiche, cucinare , stirare .le mie esperienze sono totalmente personali , non ho esperienza professionale, ma solamente affettiva . Spero mi contattiate.
Tatiana, assistente infermiera Zafferana etnea

salve offro servizio di assistenza nella pulizia di casa, compagnia accompagnamento e disbrigo spesa, visite ecc mi chiamo Tatiana sono disponibile dal martedi al giovedi mattina no perditempo . persone autonomi nel lavarsi.
Sara, assistenza domicilio Zafferana etnea

Purtroppo con anziani non ho mai avuto esperienza, ma essendo una persona attenta e premurosa, sono certa di poter essere d'aiuto. Sono disponibile anche ad assistenza notturna, a cucinare, a fare commissioni. Sono una persona responsabile e affidabile.
Marìka, assistenza anziani domicilio Zafferana etnea

Salve, Piacere Marìka, ho 19 anni ed abito a Zafferana Etnea e desidero imparare sempre di più sull'assistenza agli anziani, che io amo. Ho avuto ed ho esperienza con persone anziane, ho anche prestato volontariato con il gruppo SMILE (Donatori del sorriso). Sono una persona affidabile, tranquilla, paziente, molto sensibile rispettosa e seria. Spero di poter cogliere occasione per poter migliorare la mia voglia e capacità di aiutare il prossimo, soprattutto se bisognoso di affetto, compagn...
Michael, assistenza anziani domicilio Zafferana etnea

Salve a tutti sono Michael e ho 27 anni. Mi piace stare con gli anziani, vado spesso dai miei nonni per dargli assistenza.
Giulia, assistenza domicilio Zafferana etnea

Salve, Mi chiamo Giulia ho 21 anni. Studio Giurisprudenza. Ho sempre aiutato le mie nonne. Sono una persona solare, loquace, adoro gli anziani. Spero di esservi di aiuto. Cordiali Saluti
Nadia, assistenza anziani domicilio Zafferana etnea

Salve, mi chiamo Nadia, ho 18 anni, sono una ragazza simpatica, socievole, paziente..ho esperienze in famiglia con mio nonno, che aveva bisogno di aiuto.. sarebbè una piacevole esperienza fare compagnia o aiutare per quello che posso qualcuno.
Miriam, assistenza domicilio Zafferana etnea

Mi chiamo Miriam ho 17 anni e vorrei fare un po'di compagnia agli anziani per non farli sentire soli
Nunziatina, assistenza anziani domicilio Zafferana etnea

Mi piace stare a contatto con persone anziane e offrirgli l assistenza di cui hanno bisogno
Venera Maria, infermiera domicilio - 95019 Zafferana etnea

Se volete sapere di più contattatemi dato che ho badato hai miei due genitori anziani fino agli ultimi giorni della loro vita senza lasciarli soli. Da un ann
Sau, assistenza anziani domicilio Zafferana etnea

Sono una casalinga di 40 anni, ho molta esperienza su gli anziani
Luisa, assistenza anziani domicilio Zafferana etnea

Mi chiamo Luisa Torrisi. Mi occupo dell' assistenza in generale (casa, bambini, anziani). Sono settori che mi piacciono. Ho abilità comunicative, relazionali; capacità per le mansioni di pulizia, organizzazione e propensione al dialogo.

Salve, sono una signora che cerca lavoro per compagnia di anziani, aiuto commissioni, autista, preparazione pasti, stirare

Sono Stefania , sono diplomata, automunita. Svolgo questo lavoro da più di 4 anni, ho un carattere molto paziente e una buona capacità organizzativa.

Sono una ragazza seria e puntuale, molto amorevole e ben educata.

Mi chiamo francesca ho 39 anni sono qualificata nel settore , nel lavoro si deve fare con amore , ho tre attestati primo soccorso stradale , osa , Oss , mi contatti grazie

Ho assistito i miei genitori e signore anziani

Sono Carmen e ho 33anni e abito a zafferana. Attualmente svolgo lavoro di pulizie per tre signore, di cui due anziane ma vorrei ampliare il mio lavoro. Sono una ragazza che ci mette impegno nel suo lavoro. Se interessati contattatem.

Ragazza con esperienza con persone anziani socievole e amorevole

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca