Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Volano

Trento, le città principali

Badante Trento
Badante Rovereto
Badante Riva Del Garda

La mia esperienza di cura delle persone è con malati terminali ed anziani sono una persona paziente , mi piace stimolare la curiosità con molteplici interessi, passeggiate, dialogo , giochi. Posso fare da mangiare, stirare, tagliare e curare i capelli e la pulizia della persona.
Melania, assistenza anziani domicilio - 38060 Volano

Salve, sono Melania ho 19 anni e sono una maturanda. Ho svolto due tirocini in casa di riposo come animatrice. Posso aiutare durante il pasto, fare commissioni o compagnia. Sono molto affidabile, sensibile e responsabile. Non esitare a contattare!

Ho 43 anni, sono sposata da 20 e ho 4 figli. Ho lavorato per 25 anni in rsa e da gennaio ho iniziato un nuovo percorso come insegnante nelle scuole per l’infanzia. Ho ottenuto un incarico annuale di poche ore e per riuscire a provvedere al meglio alla mia famiglia ho bisogno di integrare delle ore lavorative, così da non far mancare nulla ai miei figli, i quali crescendo, hanno sempre più esigenze che non si possono trascurare. Sono consapevole di come si gestisca una persona anziana, sia ...
Sofia, assistenza anziani domicilio Volano

Ciao, sono Sofia ho 19 anni, sono una studentessa universitaria al primo anno di viticoltura ed enologia all'università di Trento. Sono una ragazza solare, simpatica e paziente, mi piace stare a contatto con le persone, ascoltarle e conversare con loro. Mi piace la natura, stare all'aria aperta e fare passeggiate. Sono brava a cucinare e a svolgere mansioni domestiche anche di giardinaggio. Ho un esperienza ristretta nell'assistenza agli anziani poiché si limita soltanto ai miei nonni ,...
Verena, assistenza domicilio Volano

mi chiamo Verena , ho 23 anni, abito a Volano e sono una studentessa universitaria in procinto di Laurearmi (infermieristica). Ho maturato esperienze nell'assistenza e accudimento di persone anziane durante il mio percorso formativo universitario( tirocinio) oltre ad avere personali esperienze di sostegno a persone anziane(nonni, zii). Oltre a fornire assistenza diretta alla persona, sono disponibile a svolgere lavori domestici e cucinare.

Ciao! Mi chiamo Ilaria ed abito a Volano. Sono una ragazza di 23 anni. Sono automunita. Frequento l'università, indirizzo Servizio Sociale. Sono alla ricerca di un lavoro per la cura e la compagnia degli anziani. Sono disponibile anche per faccende domestiche. Durante gli anni ho maturato esperienza in questo campo tramite i miei parenti anziani. Sono una ragazza molto loquace e solare, mi piace stare insieme alle persone e prendermi cura di loro. Se siete interessati al mio annuncio, vi i...
Michela, assistenza domicilio Volano

Gli anziani diventano anche un po' bambini e come tali hanno bisogno di attenzione e di sentirsi importanti per qualcuno. Adoro interagire con loro e fare delle lunghe chiaccherate.
Daniela, assistenza domicilio - 38060 Volano

Buongiorno, sono una persona sensibile e delicata nei modi. Sono italiana, trentina, dispongo di tempo libero per potermi dedicare a qualcuno che ha bisogno di un aiuto! Sono matura e responsabile. Capace donna di casa! Grazie dell'attenzione! Daniela!

ciao.sono dorina.grazie ai miei 27ani di insegnamento nelle classe primarie*in romania*, le mie capacita di conoscere le persone mi da la possibilita di trovare un modo giusto di risolvere qualsiasi problema. ci sono persone che desiderano tranquillita oppure dinamismo. ci sono persone che vogliono essere coinvolti nelle piccole facende della cassa oppure nei eventi socio/politiche del paese., con tanta pazienza, delicateza, complessivita, riesco , tante volte, ad arrivare alle aspet...
Hassna, infermiera domicilio Volano

socievole, buona volontà a portare o a stare con delle persone anziane . propensa ad ascoltare e a condividere momenti speciali della vita .disponibile a tutte le fasce orarie , ottima cuoca , nel preparare piatti trentini e altri. molto meticolosa nelle pulizie domestiche.

Ciao sono Martina ed ho 19 anni, mi sono appena diplomata in servizi sociali. Ho potuto fare esperienza con le persone anziane avendo lavorato "come animatrice" nel periodo estivo presso la RSA dell'ospedale Solatrix di Rovereto. Sono una ragazza di compagnia, mi piace fare trascorrere alle persone anziane delle ore spensierate e passeggiare. Sono automunita e disponibile ad accompagnare e sbrigare piccole faccende.

Salve, mi chiamo Susanna e sono mamma e nonna di due splendidi nipotini, sto cercando lavoro come assistenza agli anziani, sono disponibile ad aiutarli nelle faccende domestiche, cucina, nelle commissioni, compagnia, assisterli durante i pasti, fare delle passeggiate con loro ecc. Sono disponibile da subito, in attesa di un vostro riscontro mando cordiali saluti a tutti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca