Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villanova

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Beatrice, assistente infermiera Villanova

Salve! Per informazioni sull'attività contattami in privato 🙂
Monica, assistenza anziani domicilio - 00012 Villanova

Aiuto anziani o.persone in difficoltà, automunita non fumatrice, aiuto in cucina.
Maria, assistenza anziani domicilio Villanova

Ho lavorato per 5 anni consecutivi con una signora che prima era autosufficiente poi piano piano purtroppo ho dovuto accudirla in tutto e per tutto perche la malattia non le permetteva più di fare le cose da sola. L'ho accudita fino all'ultimo respiro tra casa e ospedale e cliniche!
Elena Narcisa, assistenza domicilio Villanova

Mi chiamo Elena Narcisa Offro i miei servizi di assistenza anziani diurno spesa, cambiare pannoloni pulizie cura del anziano/a commissioni, ecc. Ho 2 anni di esperienza.
Sandra, assistenza domicilio Villanova

Mi chiamo Sandra, ho 59 anni e ho frequentato la scuola per infermiera oltre ad aver lavorato al policlinico Umberto primo di Roma per 20 anni, ho esperienza in case di cura e assistenza domiciliare a casa, sono puntuale e affidabile.Sono una persona solare e paziente.

Sono una ragazza di 19 anni diplomata al liceo linguistico con 100/100. Sono una laureanda al primo anno di Farmacia. Ho voglia di aiutare e di rendermi utile ed è per questo che vorrei accudire gli anziani e tenere loro compagnia: leggere e conversare, accompagnarli a fare passeggiate o fare loro commissioni/spesa. Mi adatto a fare tutto in casa!

Buongiorno, mi chiamo Fiorella ed ho 50 anni, in passato ho avuto esperienze con anziani nell'assistenza della persona e nell'accudire la casa, questo per circa tre anni finche' e' venuta a mancare la persona in cui facevo assistenza. Tuttora sono libera da impegni e sarei disposta a valutare la vostra proposta.Ringraziandola per la sua attenzione le auguro una buona giornata.

Sono in cerca di lavoro come badante. Posso farle compagnia leggendo libri accompagnarli con il proprio mezzo a fare spesa visite mediche ecc..Sono paziente e ho piacer di stare con loro e rendermi utile

Sono ragazza italiana che cerca lavoro per cucinare ad una persona anziana ho accudito mio padre che e stato male. So come si tratta una persona anziana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca