La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Salve, Mi piace portare a spasso e fare compagnia a persone anziane spesso sole o annoiate, ma anche organizzare attività con più persone. La mia esperienza e relativa ai miei nonni, ai miei genitori ultra settantenni e ai loro amici cui spesso loro stessi fanno compagnia o aiuto in vari modi. Posso organizzare attività creative, ludiche o portare a spasso. Ho la mia automobile.

Ci sono poche inserzioni attive a Villanova. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao sino Nicole ho 33 anni e mi piace stare al contatto con le persone, mi piace aiutare le persone che hanno bisogno, anche per una semplice compagnia o solo per aiutarla a fare le faccende domestiche. Sono una ragazza solare e dolce, mi piace portare rispetto e essere rispettata sul mondo del lavoro. Grazie ☺️

Buonasera, sono in pensione da poco, ho 63 anni, sono ancora attiva, mi piacerebbe aiutare persone anziane che hanno bisogno di compagnia, spesa, cucina, passeggiate. Poi si deciderà insieme di cosa ha bisogno la persona che mi contatterà.

Lara, assistenza domicilio a La botte

Mi chiamo Lara e ho 24 anni. Ho conseguito il diploma per i servizi socio sanitari e svolto tirocini in case famiglia. Sono al secondo anno di servizi sociali alla sapienza, sono una ragazza responsabile, molto empatica e riesco a interagire con persone di ogni eta.

Sono una donna di 45 anni, ben in forma. Mi ritengo una persona sensibile, premurosa e paziente in grado di capire le loro esigenze e le loro tempistiche nello affrontare la quotidianità sopratutto per le persone non autosufficienti o molto grandi. Posso dare loro da mangiare, aiutarli nell'igiene personale e nel caso anche in leggere attività fisiche. Negli ultimi 2 anni ho avuto molte esperienze anche con persone malate (Alzheimer)

Buongiorno . Mi presento . Sono una persona seria e onesta, pronta a lavorare. esperienza in costruzione , autista , pulizie, esperienza in meccanica basica, . imparo velocemente tutti i tipi di lavoro. Documenti in regola. Sono pronto a lavorare

Sono una studentessa di infermieristica, terzo anno, laureanda, all'università La Sapienza. ho avuto esperienze con anziani durante il mio tirocinio ospedaliero e badando a madri, padri, nonne e nonni di molte mie conoscenze. Sono capace di mobilizzare la persona, averne cura, pensare alla terapia orale e intramuscolare/intradermica, pensare ai pasti e fare attenzione alla prevenzione di eventuali cadute.

Ciao, sono Lindsay, sono di nazionalità peruviana, ho 35 anni. Voglio davvero lavorare con una famiglia che ha bisogno di sostegno per i suoi genitori oi suoi nonni, spero di essere di tuo gradimento. Grazie

Sono automunita e disponibile per cucinare ( esperienza presso ristoranti ) che pulizie presso case private . 10 anni di lavoro come amministrativo per pratiche private .