Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villafranca Tirrena

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Antonio, assistenza anziani domicilio - 98049 Villafranca tirrena

Mi chiamo Antonio e sono un studente universitario iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia. Ho una grande passione per l'insegnamento e svolgo regolarmente attività con bambini e ragazzi. Dall'attività di educatore deriva una grande attenzione e sensibilità nei confronti dell'altro, indipendentemente dall'età. Grande pazienza, calma e disponibilità sono i miei tratti distintivi. Con le persone anziane ho avuto finora solo esperienze legate all'ambito personale, ma garantisco in o...

Salve mi chiamo Mary ho 44 anni e vivo a Villafranca ma non ho problemi a spostarmi....non ho esperienza lavorativa in questo campo tranne quella personale con mio papà che ha 78 anni per questo motivo solo disponibile durante il giorno e non h24 tranne ovviamente delle situazioni particolari....Sono una persona affidabile , pulita , premurosa, seria , discreta , attenta.. capisco che con le persone più grandi ci vuole pazienza ma anche tanta dolcezza e affetto ...amo anche gli animali e no...
Debora Catena, assistenza domicilio - 98049 Villafranca tirrena

Salve, mi chiamo Debora, sono una ragazza molto semplice e solare. Ho avuto esperienza con persone anziane in quanto mio padre e mia nonna, a causa di malattie sono divenuti non autosuffienti ed io dapprima occupatami di mio padre, subito dopo trasferitami a casa di mia nonna.
Vittoria, assistenza anziani domicilio - 98049 Villafranca tirrena

Aiutare il prossimo è sempre stata una cosa gratificante per me. Mi sono ritrovata anche ad accudire nonni di amici o semplicemente ad aiutare anziani bisognosi.
Sebiana, assistenza anziani domicilio Villafranca tirrena

Sono una ragazza molto allegra e solare con tanta voglia di lavorare.
Rosy, assistenza anziani domicilio - 98049 Villafranca tirrena

Sono una signora italiana di 55 anni, con esperienze lavorative e con ottime referenze, massima serietà per assistenza agli anziani, zona Villafranca Tirrena e dintorni.
Laura, assistenza anziani domicilio Villafranca tirrena

Sono una ragazza molto paziente ed educata, che sa ascoltare e cerca di aiutare in ogni modo.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 98049 Villafranca tirrena

O accudito mia suocera malata terminale.o abbastanza esperienza sono molto attenta a orari di medicine .posso fare faccende domestiche e cucinare .so fare punture anche flebo .ascolto e posso passare ore a chiacchierare e fare compagnia.

ho accudito mis mamna x 6 anni sono una signora mi piace aiutare gli altri e specialmente le persone anziane..posso accompagnarli posdo cucinare posso fare loro compagnia e so farmi volere bene sono molto affettuosa e dolce posso portarli fuori anche in macchina accompagnsrle dal medico o in qualsiasi posto leggere dei libri guardare la tv con loro lavoro ai ferri all, uncinetto .e quindi intrattenerli sebza farli annoiare voglio rendermi utile x loro c no fsrli sentire soli e sono cont...

ho 49 , sono antonia , sono sposata, non ho figli, ho molta esperienza in questo campo, sono molto seria , educata, e rispettosa. so cucinare molto bene. agli anziani offro principalmente totale assistenza, e accudirli nel miglior modo possibile .

Cerco lavoro come pulizia stirare commissioni ecc

Salve sono Maria Rita ho 55 anni e sono mamma di due figli di 29 e 25 anni, autonomi e autosufficienti. Sono una brava cuoca e amo prendermi cura della casa, mi piace l’ordine e la pulizia ... La mia esperienza è del tutto personale, mi sono sempre presa cura di mia nonna e di mio padre , entrambi purtroppo morti a causa di gravi patologie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca