Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villa Carcina

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Francesca, assistenza anziani domicilio - 25069 Villa carcina

Non ho referenze da mostrare poiché ho sempre fatto assistenza ai bambini e mai ad anziani. Ma sono una persona corretta, amorevole ed affidabile. Per queste mie credenziali spero che le referenze da baby sitter che possiedo, possano compensare quelle che non possiedo come assistente anziani. Distinti saluti
Francesca, assistenza domicilio - 25069 Villa carcina

Salve sono Francesca, ho 40 anni e sono automunita; sono un operatore sanitario con esperienza dal 2007 soprattutto in ambito psichiatrico, e ho SCELTO di occuparmi del benessere altrui.
Viola Andrea, assistenza anziani domicilio Villa carcina

Ho fatto del volontariato con anziani e disabili in un ospedale croato durante un periodo estivo.
Deborah, assistenza domicilio - 25069 Villa carcina

Salve, mi chiamo Deborah, ho 26 anni, abito a Villa Carcina e sono automunita. Sono una ragazza solare, paziente, creativa, disponibile, amorevole e affidabile. Ho esperienza come assistenza ad anziani autosufficienti. Ho esperienza anche come faccende domestiche ordinarie e straordinarie. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Daria, assistenza anziani domicilio - 25069 Villa carcina

Sono ragazza di 26 anni, mi sono sposata. Vivo a Lumezzane. Cerco il lavoro come Compagnia per I anziani, oppure aiuto con la spesa e facende domestiche.
Roberta, assistenza domicilio - 25069 Villa carcina

Buona sera sono Roberta, sono una ragazza di 31 anni, amo aiutare le persone anziane, e amo stare coi bambini, sono solare allegra, cerco un lavoro che mi rispecchia la mia personalità, come baby Sitter come ho già un po' di esperienza, e come aiuto anziani, del tipo compagnia anziani fare conversazione, prepararli la colazione, il pranzo, leggere qualcosa, aiutare nelle piccole faccende, ascoltare le loro storie, l'assistenza che posso offrire è compagnia, conversazione , aiutare coi pasti e...

Salve. Mi chiamo Marina, sono moldava, ho 40 anni e cerco lavoro come assistenza anziani, ore pulizie...Sono una persona seria, affidabile, solare, socievole, puntuale, onesta, precisa, ordinata, tranquilla. Ho esperienza lavorativa di quasi 5 anni nella cura di persone affette di Alzheimer, Parkinson, diabete..e diversi anni di esperienza di pulizie domestiche...Conosco lingua italiana abbastanza bene (sia scritto che parlato), anche nella cucina me la cavo molto bene. Ho la patente e sono...
Deborah, assistenza anziani domicilio - 25069 Villa carcina

Salve, mi chiamo deborah, ho 40 anni compiuti e sono attualmente disoccupata , ho sempre lavorato all interno di case di riposo sia per utenti parzialmente autosufficienti che per non autosufficienti, centri per disabili fisici e mentali . Amo il mio lavoro e rendermi utile a livello assistenziale, sono in possesso dell attestato a.s.a conseguito presso l istituto ialcisl. Se interessati alla mia presentazione, posso mandare per mail il mio attuale curriculum
Michela, assistenza domicilio Villa carcina

Ciao! Sono Michela, ho 19 anni, vivo in provincia di Brescia e mi sono appena diplomata. Ritengo di essere una ragazza solare, dinamica, educata, intraprendente e soprattutto seria e puntuale. Spero di poter essere d'aiuto per voi e la vostra famiglia
Orysya, assistenza domicilio Villa carcina

Piacere sono Oresia, ho 39 anni. Sono una persona seria e affidabile. Inoltre sono un'ottima stiratrice, mi piace cucinare e fare le faccende domestiche.
Alessia, assistenza anziani domicilio Villa carcina

Sono una signora di 43 anni. Pluriennale esperianza come ASA. Referenziata. Disponibile da subito. Possibilmente dalle 12.00 in poi.
Tetyana, assistenza anziani domicilio Villa carcina

Sono Tatiana, cerco lavoro al mattino (dalle 9:00 alle 14:00). Sono residente in Italia dal 1994. Ho esperienza nel settore domestico, compreso cucinare. Attualmente lavoro part-time al centro commerciale da 14 anni. In Ucraina ero diplomata come infermiera. Non sono automunita.
Chiara, assistenza anziani domicilio Villa carcina

Mi chiamo Chiara ed ho 20 anni. Frequento la facoltà di scienze dell'educazione. Sono automunita. Ho assistito per diversi anni mia nonna gravemente malata e ritengo che la compagnia sia fondamentale per le persone anziane. Sono disponibile inoltre per varie commissioni.
Kaoutar, assistenza domicilio Villa carcina

Salve sono una ragazza di 24 anno sono laureanda in scienze dell'educazione e formazione e mi rendo disponibile per aiutarvi se avete bisogno grazie

Salve sono Simona ho 31 anni e lavoro nel sociale da anni...cerco un lavoro per arrotondare. Sono disponibile per fare compagnia, spostamenti, aiutare nell'igiene personale nella preparazione dei pasti, eventualmente anche per qualche notte o nel fine settimana.Sono una persona sensibile e affidabile...flessibile negli orari quando non sono al lavoro..
Ekaterina, assistenza anziani domicilio - 25069 Villa carcina

Buongiorno, mi chiamo Katerina 27 anni. Sono ragazza russa. Parlo italiano e inglese. Sono una persona solare, paziente, affidabile . Offro riservatezza, responsabilità, impegno e disponibilità. Cordiali saluti.
Francesca, badante Villa carcina

Sono una ragazza di 28 anni. Ho la qualifica di ASA, con esperienza di due anni come assistenza a domicilio. Disponibile da subito, seria e volenterosa , da compagnia, a aiuto nella 'igiene , preparazione dei pasti , qualche pulizia di riordino, o accompagnare l'anziano a qualche commissione .
Erika, assistenza domicilio - 25069 Villa carcina

Sono Erika, mi piace tenere compagnia e socializzare.

Ciao, sono Ilaria, ho 25 anni e abito a Villa carcina. Sono una ragazza gentile, disponibile, solare e determinata. Purtroppo lavorando in un negozio, in questo periodo non sto lavorando a causa delle restrizioni, quindi la disponibilità momentaneamente è full time, quando poi riprenderò a lavorare avrò disponibilità part time a seconda degli orari che avrò in negozio. Sto cercando lavoro come aiuto domestico, pulizie, stiro, cucina.. Sono disponibile per assistenza agli anziani, cucinare ...
Stefania, badante - 25069 Villa carcina

salve sono disponibile nell'assistenza di anziani con esperienza pregressa arrivederci
Greta, assistenza domicilio - 25069 Villa carcina

Ho vent'anni mi chiamo greta è sono italiana ....Ho esperienza nel ambito degli anziani di circa due anni...

Sono una persona seria e affidabile. Ho esperienza con anziani e bambini. Disponibile per un incontro ed eventualmente colloquio.

salve sono una signora straniera in cerca di lavoro , da 11 anni ho sempre lavorato come assistente anziani aiuto nelle faccende domestiche , sono una persona solare e paziente , disponibile da subito grazie

Sono una donna italiana di 34 anni, auto munita e residente a Villa Carcina (BS). Ho maturato un'esperienza professionale pluriennale nell'assistenza di anziani e disabili. Sono seria, affidabile, sensibile e molto predisposta ad aiutare il prossimo.

Ragazza 35 anni con attestato di OSS offresi per assistenza domiciliare ad anziani per igiene personale, aiuto vestizione, compagnia, passeggiata ed aiuto igiene ambientale. Sono una ragazza precisa, puntuale, solare ed attenta ai bisogni dell'assistito. Ho esperienza sia in struttura di due anni e al domicilio da due anni.

Cerco una persona che si occupi di mio papà di 89 anni. Necessita di assistenza 24 ore in convivenza. Tutto il mese di agosto In un futuro ogni week end Sono di Villa Carcina Il papà ha necessità di una persona che parli italiano in quanto sordo Non ha grossissime necessità se non compagnia e aiuto nella gestione dei farmaci e della casa. Ha inoltre bisogno di un aiuto nel camminare in quanto utilizza il bastone.

Ragazza di 22 anni, italiana, seria e affidabile. Sono laureanda in scienze dell'educazione e ho fatto studi e tirocinio sulla terza età. Ho esperienza personale di accudimento di nonni e parenti anziani. Offro aiuto in casa, nelle faccende domenistiche e stiro, nella cura personale, e compagnia. Disponibilità di orari flessibili secondo le vostre esigenze.

sono una donna di 35 anni. Sono mamma di una bambina di 5 anni e cerco lavoro per la mattina. Credo sia molto importante il sostegno agli anziani, anni fa ho fatto volontariato in una casa di cura per anziani, oltre che l’aver avuto esperienza con parenti, anche malati. Sono una persona sensibile e affidabile.

Mi chiamo simona ho 34 anni ho esperienza con i miei nonni e cn una mia amica anziana. ..mi piace la compagnia degli anziani giocare a carte leggere....so fare insulina e controllare diabete...so somministrare medicina.....posso tenere compagnia fare spesa o pulizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca