Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vignolo

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Carlotta, assistenza domicilio Vignolo

Buongiorno, mi chiamo Carlotta e ho avuto esperienze lavorative in ambito scolastico e RSA soprattutto per il servizio mensa. Posso occuparmi delle faccende di casa, delle commissioni e di tutte quelle piccole cose in cui si trovano difficoltà....sono disponibile nei week end, sono una persona solare a cui piace la compagnia.

Salve, mi chiamo Latifa e faccio la badante dal 2008. Durante le ore di lavoro, oltre a tenere compagnia all’anziano, posso anche fare faccende domestiche. Sono molto paziente, seria e calma. Se state cercando una badante a Cuneo(e dintorni) non esitate a contattarmi!
Marianna, assistenza anziani domicilio - 12010 Vignolo

Sono una persona molto empatica e paziente, amo prendermi cura degli anziani o di chi è in difficoltà. Sono disponibile a svolgere le faccende domestiche, nonché a diventare una figura "di compagnia" (passeggiate, partite a carte...) Ho recentemente frequentato un corso sul trattamento di pazienti affetti da Alzheimer.

Sono disponibile ad accudire anziani, fare la spesa e le pulizie domestiche

Buongiorno sono Silvana nella mia vita oltre a varie esperienze lavorative, ho avuto anche il piacere di lavorare con gli anziani sia in ambito familiare sia per un centro anziani dove mi occupava di persone non autosufficienti.

Buongiorno sono Nicoleta ed ho esperienza pluriannuale nel campo dell'assistenza agli anziani.

Mi chiamo Hajar ho 17 anni e studio. Ho sempre amato fare due chiacchere con le persone anziane, trascorrere del tempo con loro e aiutarle, fin da quando avevo 13 anni andavo nelle case di riposo a far visita a molti anziani, mi facevo raccontare la loro storia e giocavo a carte con loro. Sono una persona simpatica e paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca