Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Verucchio

Rimini, le città principali

Badante Rimini
Badante Riccione
Badante Bellaria Igea Marina
Laura, assistenza anziani domicilio - 47826 Verucchio

Mi chiamo Laura ho quasi 23 anni e sono una studentessa magistrale di economia. Sono disponibile per accompagnare in auto a fare delle visite o a fare la spesa, posso andare a fare commissioni ( pagamenti alle poste o altro). Posso anche accompagnare una persona a fare una semplice passeggiata o fargli semplicemente compagnia in casa.
Monica, assistenza anziani domicilio Verucchio

Buongiorno, ho lavorato per 28 anni presso i Servizi Sociali di un Comune in provincia di Parma. Ho scelto poi altre strade, e mi sono trasferita da poco in provincia di Rimini. Ho 50 anni, mi piacciono i sorrisi e la gentilezza. Sono disponibile per fare la spesa e commissioni, tenere compagnia e sostegno, anche divertendosi. Posso fare da autista e posso cucinare.
Mercy, assistenza domicilio Verucchio

Ciao sono Mercy e ho 17 anni. Sono disponibile per fare commissioni e offro assistenza amministrativa.
Annalisa, assistenza domicilio Verucchio

Sono Oss, faccio questo lavoro da più di 20 anni.Sono tranquilla e paziente.Abito a Verucchio e ho 48 anni.Cerco un'occupazione di qualche oretta, non giornate fisse.
Gessica, assistenza anziani domicilio Verucchio

Salve, mi chiamo Gessica, sono una persona socievole e mi piace passare del tempo e rendermi disponibile con le persone che ne hanno più bisogno.

Buongiorno sono un'oss ho fatto sia assistenza domiciliare che in casa di riposo sono in grado di occuparmi x persone anziani e disabili so usare gli ausili di supporto assistenza all'igiene e tutto ciò che riguarda la persona alimentazione pulizie ecc ecc., sono una persona paziente e so ascoltare l'anziano e rapportarsi con loro.

Sono una 30enne non ho nessun diploma ma mi piace aiutare la gente .

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni, ho espernza personale con anziani. Mi piace passare tempo con loro aiutarli nella spesa cucinare per loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca