Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vernetto

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Monica, assistenza anziani domicilio - 10055 Condove

Sono una signora sposata con due figli , posso essere d'aiuto
Noemi, assistenza domicilio - 10051 Avigliana

Salve sono Noemi e ho 21 anni. Sono una ragazza solare e di compagnia, so cucinare e occuparmi della casa, degli animali e di tutte le faccende domestiche. Sono automunita e in possesso di patente B. Ho avuto esperienza con i miei nonni e con signori anziani.
Eleonora, assistenza domicilio Avigliana

Sono stata cresciuta gran parte del tempo dai nonni materni con i quali avevo un legame affettivo estremamente forte. Inoltre grazie al mio carattere socievole ho stabilito rapporti affettivi anche con persone anziane al di fuori del nucleo familiare. Paziente e predisposta all'ascolto, presto attenzione alle esigenze del prossimo.
Francesca, assistenza domicilio Bussoleno

Sono Francesca, ho 26 anni e al momento studio all'università frequentando dei corsi online. Non ho ancora esperienza nel campo, ma sarei felice di mettermi al servizio di anziani che necessitino una compagnia in casa efficiente e responsabile. Mi propongo per le faccende domestiche, le preparazioni dei pasti, l'assistenza ad essi e come autista. Posso aiutare in commissioni e spesa.
Ambra, badante Sant'antonino susa

Mi chiamo ambra ho 31anni con pregressa esperienza nel l'accompagnamento anziani presso la casa famiglia del paese, e presso privati
Federica, assistenza domicilio Bussoleno

Salve, sono Federica e ho 27 anni. Ho esperienza come OSS in due RSA diverse. Ho pazienza, sono in grado di svolgere qualsiasi tipo di faccende domestiche, sono in grado di cucinare e di svolgere commissioni e di occuparmi dell'igiene personale. Non sono auto munita, ma sto prendendo la patente. Ho bisogno di lavoro immediato. Sono disponibile da subito, no perdi tempo. Grazie per il vostro tempo.
Arianna, assistenza domicilio Mattie

Sarei disponibile per compagnia e commissioni..
Michela, assistenza domicilio - 10055 Condove

Buongiorno, sono disponibile all'accudimento di persone anziane
Serena, assistenza domicilio Condove

Per un’intera estate mi sono occupata di una signora ottantenne convivendo con lei nella sua casa di campagna e fornendole ogni tipo di aiuto giornaliero: pulizie, stiro, commissioni, giardinaggio, dama di compagnia, aiuto nella preparazione dei pasti e aiuto nella cura e nell’igiene personale. Inoltre do sempre una mano alla mia super nonna ultra ottantenne!
Veronica, assistenza anziani domicilio - 10059 Susa

Mi chiamo Veronica ho 28 anni e sono alla ricerca di lavoro, sono una ragazza gentile e con molta voglia di lavorare, puntuale, seria e affidabile
Elena, assistenza anziani domicilio - 10050 Sant'antonino susa

Mi chiamo Elena , ho 48 anni e sono cittadina Italiana. Offro assistenza per compagnia anziani e commissioni. Ho esperienza personale in famiglia e amici.
Ilenia, assistenza anziani domicilio Piemonte

Salve a tutti, mi chiamo Ilenia e ho 30 anni. Mi propongo per una collaborazione in quanto più che abituata ad aver a che fare con persone azione e/o malate; questo grazie alla presenza dei miei nonni e di una signora che ho accudito per qualche mese. Dunque sono abituata alla gestione di farmaci, a cucinare per altri, a organizzare la spesa e a gestire la parte amministrativa. Sono una persona seria, puntuale, affidabile e responsabile; amo leggere, disegnare, passeggiare, ascoltare mu...
Tiziana, assistenza anziani domicilio Condove

Buon giorno ho 41 anni ho già assistito degli anziani pulizia di casa cucina accompagnarli a fare spesa ascoltarli accudirli insomma..... poi se vogliono fare una passeggiata.... sono disposta anche a un incontro conoscitivo sono automunita.
Sara, assistenza anziani domicilio San giuseppe

Sono una persona estremamente gentile, paziente e riservata. Mi piace prendermi cura delle persone e metto amore in tutto quello che faccio.
Antonella, assistenza domicilio Villar focchiardo

Buongiorno, sono una studentessa universitaria magistrale presso l'Università di Torino. Ho molta pazienza e feeling com anziani e bambini, adoro conversare e scoprire attraverso i loro racconti pezzi di storia che ci appartiene.
Ingrid, cure domicilio Sant'antonino susa

ciao mi chiamo Ingrid, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza affidabile, socievole e disponibile. Offro la mia assistenza alle persone che hanno bisogno in qualsiasi campo dalle commissioni al pagamento delle tasse. Ho la patente e la macchina. Sto cercando un lavoretto che mi aiuti a sostenere i miei studi, ma che allo stesso tempo possa aiutare qualcuno.
Erica, assistenza anziani domicilio Bussoleno

Buongiorno, sono Erica e ho 34 anni. Da circa 10 anni collaboro con il Con.I.S.A. Valle di Susa per affidi di minori e anziani autosufficienti per aiuto compiti, attività ludiche, compagnia o accompagnamenti, eccetera. Per tutto il 2011 mi sono presa cura di una nonna in affido nel comune di Venaus :) Dopo 6 anni di lavoro a Il Mulino di Mattie, dove mi sono occupata dei ragazzi in vacanza presso la struttura, dal 2018 all'ottobre 2019 ho lavorato come educatrice presso una comunità mi...
Monica, cure domicilio - 10053 Bussoleno

Buongiorno, mi chiamo Monica, ed ho 26 anni. Ho conseguito la qualifica OSS nel 2015 e ho lavorato in diverse case di riposo in zona calda Susa (A Novalesa, Condove, Villardora, Rivoli.) con buona crescita personale e professionale. Dal 2014 presto servizio nelle croce rossa italiana come volontaria, esperienza che mi ha permesso di acquisire fondamentali manovre salvavita sia pediatriche sia per adulti. Ho l'abilitazione al defibrillatore automatico esterno (DAE). Nel corso...
Flavia, infermiera domicilio Sant'antonino susa

mi chiamo Flavia, ho 57 anni, ho una figlia di 27 aa, sono vedova e nel 1981 ho coseguito il diploma di INFERMIERA PROFESSIONALE e nel 1983 quello da OSTETRICA.......Ho lavorato sempre nel Servizio Sanitario Pubblico, inizialmente in ospedale poi sul territorio. sin da bambina ho desiderato diventare un'ifermiera e, preso il diploma per maestra di scuola materna, ho proseguito gli studi... Ho imparato ad amare il mio lavoro svuotando padelle e pappagalli, pulendo dentiere e comodini e tutt...

Sono un osss anni di esperienza
Dario, assistenza anziani domicilio Condove

Ciao mi chiamo Dario ho 55 anni e sono una persona socievole e disponibile, sono organizzato e mi piacciono l'ordine e la pulizia.Sono pratico e veloce nonché preciso e affidabile.Ho avuto cura e seguito la mia mamma in malattia per circa 2 anni dove mi occupavo di portala a passeggio della pulizia di casa, della spesa e delle visite mediche.Sono auto munito.

Buongiorno sono una persona seria automunita non fumatrice esperienza
Giulia, assistenza domicilio Meana susa

Buongiorno, sono Giulia. Sono una persona tranquilla, seria, affidabile e precisa. Ho svolto nel 2019/2020 l'anno di sevizio civile presso Con.I.S.A Valle di Susa. Ho assistito molti anziani per quanto riguarda gli spostamenti, la semplice compagnia e un supporto didattico la dove vi erano disabilità. Ho svolto anche il ruolo di badante per un periodo nella quale i miei compiti consistevano nel cucinare, ordinare casa, aiutare nella pulizia personale e aiutare nella messa a letto della pe...
Stefania, assistenza anziani domicilio Sant'antonino susa

Sono Stefania, cucino e pulisco casa per mio zio. Mi piacerebbe offrire servizio taxi , pulizie domestiche, compagnia. Gioco a carte, mi piace camminare nella natura e amo l'arte

Ciao, sono Francesca sono di Susa ho 20 anni. Ho frequentato l’istituto professionale socio-sanitario. Sono disponibile ad aiutare persone anziane e tenerle compagnia.
Manuela, assistenza anziani domicilio - 10055 Condove

Sono Manuela, una ragazza di 19 anni. Presto lavoro per aiutare gli anziani per commissioni occasionali, in quanto frequentante l'università.

Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, sono una ragazza volenterosa, sono una mamma. Ho lavorato in nidi privati, come addetta vendite in un negozio di abbigliamento e calzature, come segretaria presso agenzia immobiliare, come pizzaiola, come operatrice sanitaria presso una residenza per anziani e pulizia locali e pulizia di palazzi condominiali. e faccio la baby sitter da tanti anni, come lavapiatti. ho bisogno e voglia di lavorare.
Federica, assistenza domicilio Mompantero

Ciao mi chiamo Federica e ho quasi 19 anni. Ho avuto una sola esperienza con gli anziani e persone disabili tolte ovviamente l’esperienza in famiglia con nonni. Mi piacerebbe molto essere utile per queste persone e aiutarle in tutto ciò che gli serve, soprattutto a farle stare bene.
Nuti, cure domicilio Bussoleno

Sono un oss qualificato che lavora in rsa da più di 12 anni. Sono in grado di aiutare i pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiane , piccole medicazioni, supporto per l’assunzione corretta della terapia orale, prevenzione di ulcere da decubito, rilevazione dei parametri vitali, realizzazione di attività semplici di supporto , capire il disagio che il paziente prova, e cercare di immedesimarsi nel paziente rendendo meno difficile l’approccio. Sono una p...
Francislane, infermiera domicilio - 10053 Bussoleno

Sono una ragazza di 39 anni, infermiera laureata, brasiliana, dedita, amo prendermi cura delle persone e cerco un'opportunità professionale. So svolgere bene il mio ruolo. Amo prendermi cura delle persone e degli animali. Sono sempre disponibile quando hanno bisogno di aiuto e cure. Ho già lavorato come assistente infermiera, badante per anziani, bambini e svolgo anche il servizio della A casa come lavare, stirare, cucinare e servire. Lavoro nell'organizzazione della casa in generale. Faccio...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Vernetto