Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Verdellino

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate

Salve, mi chiamo Sara ho 25 anni abito a Verdellino (BG) e sono automunita. Offro aiuto in casa con le faccende domestiche, preparazione pasti, spostamenti e commissioni. Mi ritengo una ragazza responsabile, affidabile, paziente e solare. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi. Grazie.
Habibou, assistenza anziani domicilio Verdellino

Ciao, mi chiamo Haby. Sono una ragazza solare, seria, comprensiva, paziente e con la voglia di fare. Posso offrire la mia compagnia, o un aiuto in casa o per altre faccende. Ho già maturato un'esperienza nel campo badando ad una mia vicina di casa anziana, quindi so come comportarmi.
Ylenia, assistenza anziani domicilio Verdellino

Ciao, sono Ylenia e ho 35 anni. Sono una donna dinamica, solare e con una naturale propensione al problem solving. Da sempre mi occupo delle faccende di casa, dapprima dei miei genitori, dopo di casa mia e della mia famiglia. Sono una brava cuoca e un'abile pasticciera. Sono paziente e gentile con anziani e bambini e conosco tanti giochi! Sono automunita e patentata da 13 anni. La mia disponibilità è dalle 9 alle 13 dopodiché mi occupo della mia famiglia! Ah, adoro gli animali e mi prendo vo...
Sonia, assistenza anziani domicilio - 24049 Verdello

Ciao a tutti, sono Sonia e ho 25 anni. Il mio ambito professionale è quello di educatrice, sono una ragazza con esperienza e professionalità, molto volenterosa, solare, paziente, energica, con tanta voglia di mettersi in gioco, di divertire e coinvolgere i signori in tantissime attività (ove possibile), e sono sempre disponibile, anche per lavori in casa, fare la spesa, cucinare o per spostamenti/trasporti in macchina. Sono inoltre una ragazza con la parlata facile, di ottima compagnia e a cu...
Lara, assistenza domicilio Verdellino

Sono una persona solare, disponibile, precisa e attenta. Offro le mie capacità e attenzioni a chi potrebbe averne bisogno. Le mie esperienze pregresse mi sono rimaste nel cuore e poter essere di supporto a coloro che ne hanno bisogno mi da soddisfazione. Oltre ad aver seguito i miei nonni fin da quando ero giovane, ho prestato la mia assistenza a persone grandi che avevano necessità per le attività quotidiane, sia in modo continuativo che saltuario, per rendere la loro quotidianità più sempli...
Moreno, assistenza anziani domicilio Verdellino

Salve a tutti! Mi chiamo Moreno , ho 22 anni e abito a Verdellino, in provincia di Bergamo. Mi ritengo un ragazzo socievole, disponibile e altruista, in quanto mi piace molto aiutare gli altri, soprattutto le persone anziane. Ho avuto modo di poter acquisire e approfondire esperienza in questo campo, assistendo i miei nonni. Se per caso voi foste interessati o anche solo ricevere delle maggiori informazioni , non esitate a contattarmi! In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio e ...
Annamaria, badante Verdellino

Sono una signora di 46 anni e mi chiamo Annamaria e cerco lavoro come badante ho esperienza di 2 anni presso una casa privata all inizio con un anziano malato di parkinson e poi con la moglie malata di alzimer gli davo le medicine ad orari stabiliti gli preparavo i pasti e li lavavo con cambio di pannolini. Gli orari erano dalle 8.00 alle 14.00 poi uno si mette d accordo se si può in base all' esigenza.
Ingrid, assistenza anziani domicilio - 24040 Verdellino

Salve, sono alla ricerca di qualche lavoretto. Offro il mio aiuto a persone anziane, magari per porte e pattuniena, spostamenti, bagnare i fiori, commissioni ecc. Per info contattatemi.
Coumba, assistenza anziani domicilio Verdellino

Mi chiamo coumba ho 19 anni sono una studentessa non ho nessun sperienza con gli anziani ma voglio imparare sono disponibile durante il periodo estivo

Mi piacerrebe avere un'opportunità di crescita professionale, mettere a frutto le competenze acquisite, partecipare alla realizzazione di progetti e espandere i miei orizzonti mentali.

Sono un ex carabiniere in pensione di anni 54, cerco lavoro come autista per persone bisognose di spostamenti, persona di fiducia ed eventuali disbigo patriche. .

Sono Soukayna ho 16 anni frequento una scuola di pasticceria ed ho origini marocchine

Sono Tanya, 48 anni di origine Bulgara, ho una laurea in Scienze Turistiche, sono una persona seria e mi ritengo educata affidabile sul lavoro. Positiva è simpatica offro la mia collaborazione offro e mi aspetto rispetto, sono stata dama di compagnia e ho prestato assistenza a persone autosufficienti con vari tipi di problemi . Ho lavorato in Veneto e in Lombardia. Spero di trovare persone che possano apprezzare la mia collaborazione.

Sono un'educatrice con esperienza nel settore sociale, attraverso tirocini e a livello personale e famigliare. Mi offro come aiuto per persone anziane limitrofe al mio paese di residenza.

Sono una signora vedova sto valutando alcune ore ho 55 anni

Salve sono una ragazza tunisina ho 26 anni

Salve, sono disponibili per i weekend.

Sono una ragazza di diciannove anni diplomata in ragioneria e, attualmente, frequento la facoltà di ingegneria. Non ho esperienze professionali ma mi piacerebbe poter dare una mano ed imparare ad assistere le persone anziane. Spero che terrete conto della mia candidatura :)

Buongiorno a tutti. Sono una donna adulta e responsabile, cerco un lavoro simile, sia per occupare i tempi norti sia per dare sostegno a queste famiglie. Ho già avuto esperienze lavorative, quindi so come gestire le varie situazioni. Buona giornata a tutti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca