Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vellezzo Bellini

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Susanna, assistenza domicilio Vellezzo bellini

Sono una ragazza di 17 anni. Frequentavo l’istituto professionale b.cavalieri indirizzo socio sanitario a Milano. Mi offro per passare del tempo con anziani: conversazione, lettura, faccende domestiche, dogsitter.
Gianluca, assistenza anziani domicilio Vellezzo bellini

Sono uno studente di 23 anni. Mi offro per fare compagnia, commissioni o da autista a persone anziane. Ho già avuto esperienze di questo genere con i miei nonni e mi reputo in grado di gestire compiti simili. Mi piace ascoltare e intrattenere conversazioni con persone anziane o aiutarle nelle loro commissioni.
Barbara, assistenza anziani domicilio - 27010 Vellezzo bellini

Buongiorno sono Barbara e mi offro per compagnia, autista per visite, spesa, posso preparare pasti. Sono disponibile nel pomeriggio dalle 16, 00 in poi abito nella provincia di Pavia
Irene, assistenza anziani domicilio Vellezzo bellini

Buongiorno! Sono Irene e ho 18 anni, munita di patente. Sono una studentessa dell’ultimo anno di superiori per l’indirizzo di Grafica Pubblicitaria a Pavia. Amo cucinare, fare passeggiate, chiacchierare e leggere!

Salve, sono Cristina. Ho 44 anni. Abito in provincia di Pavia. Sono una persona seria, responsabile, molto paziente e rispondo alle esigenze delle persone anziane; avendo avuto esperienza con mia nonna e i miei genitori. Sono una persona flessibile alle esigenze degli anziani, tenendo compagnia; preparare i pasti e aiutare nelle faccende domestiche, disponibile anche a fare commissioni.
Zana, assistenza anziani domicilio - 27010 Vellezzo bellini

Buongiorno mi chiamo Zana ho già accudito una persona anziana e mi sono trovata davvero bene.il mio lavoro era per compagnia e preparazioni pasto e cena.

Mi chiamo Sabrina ho 41 anni e sono Italiana. Abito a Vellezzo bellini(PV) e non sono automunita ma mi muovo tranquillamente con i mezzi publici. Ho molti anni di esperienza con anziani ammalati di Halzaimer .Morbo di Parkinson , persone in sedia a rotelle. Mi occupo della loro igiene personale quindi li lavo e cambio pannoloni!!! Sono una persona molto paziente e solare. Sono disponibile part-time o fulltime. La notte può essere sporadicamente ma no convivenza. Grazie per la vostra atten...

Buongiorno, mi chiamo Lyudmyla, cerco un lavoro. Lavora in Italia da 20 anni. Ho la di patente di guida e l’auto.

Salve sono michela e abito a vellezzo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca