Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Varallo

Vercelli, le città principali

Badante Vercelli
Badante Borgosesia
Badante Santhia'

Salve , sono Maria , dal Sudamerica.sono una donna solare e sempre cerco di sorridermi alla vita , dinamica e disciplinata , faccio il mio lavoro di assistenza alle persone che hanno bisogno d'aiuto con profesionalismo e rispetto prima di tutto, cerco di svolgermi il meglio possibile, sono disponibile a fare anche qualche notte.se avete bisogno di maggiore informazione, al primo contatto vi faccio sapere , la mia prima sperienza e stato con olun mio fratello a cui in famiglia abismo dovuto ...
Marina, assistenza anziani domicilio - 13019 Varallo

Salve mi chiamo Marina e ho vent'anni. Mia mamma lavora come barista all'interno di una struttura per anziani e da lei ho appreso l'importanza di stare con loro. Vi passo molto tempo assieme , all'interno di questa struttura. Ho avuto diverse esperienze lavorative come assistente agli anziani. Nell'estate 2020, infatti, mi sono presa cura di due signori anziani e della loro casa. Sono disponibile per qualsiasi richiesta e cerco di venirvi incontro il più possibile. Per qualsiasi chiarime...
Adriana, assistenza domicilio Varallo

Salve, sono sono Adriana e ho aiutato le persone anziane per 7 anni svolgendo il lavoro di badante 24/24, e posso dire di me che mi prendo molta cura di loro e mi piace farli compagnia inclussi i lavori domestici , cucinare pulire stirare etc.sono Sono munita della patenteB.Il tempo da dedicarlo e dalle 8 alle 15.Cordiali saluti
Gina, assistenza domicilio Varallo

Sono Gina , ho 38 anni , sono di nazionalità peruviana e vivo in Italia da due anni e mezzo. Ho esperienza in assistenza e cura di persona anziana non autosufficienti, collaboratrice domestica . Sono attenta ed entusiasta, mi impegno per portare sempre a termine i miei progetti. Parlo spagnolo (madrelingua), italiano e inglese scolastico. Ho competenze in computer e gastronomia. Capacita di ascolto , pazienza e nella ricerca di soluzioni.
Marissa Catherine, assistenza domicilio Varallo

Sin dal mio arrivo in Italia mi sono occupata di assistenza anziani. Sono quindi 10 anni che mi occupo della gestione dell'igiene personale, della casa , della lavanderia, della cucina. Ho assistito anche anziani affetti da demenza senile, per i quali eseguivo igiene personale a letto, utilizzavo l'elevatore e mi occupavo della gestione totale della casa e della spesa.
Albina, assistenza anziani domicilio Varallo

Ho fatto il Lavoro come Badante, babysitter, Colf! Ho le Riferenze!

Mi chiamo Nadia, sono italiana e ho 57 anni; ho 8 anni di esperienza con anziani e mi piace prendermene cura. So farmi accettare e sono brava a cucinare. Ho lavorato anche presso una casa di riposo e ho delle buone referenze. Sono automunita e disposta a spostarmi se necessario.

pluriennale esperienza nella gestione di una casa (pulizie, lavanderia, stiro, cucina, giardino, ecc.), aiuto ed assistenza a persona anziana in tutti i suoi fabbisogni. Sono in possesso di gren pass ed in possesso di regolare permesso di soggiorno permanente, parlo e leggo la lingua italiana.

Buongiorno, sono un'educatrice e mi propongo come aiuto giornaliero a persone anziane in difficoltà con la gestione della vita quotidiana.

Sono Mirela, ho lavorato con anziani al ruolo di badante per quasi 1 anno. Ho lavorato anche in diversi posti, lavapiatti, operaio cucitrice ecc ecc. Cerco lavoro con vita e alloggio in un'altra città perché dove abbitto io, (varallo vc) non c'è nulla di lavoro ed anche non ci sono mezzi trasporti.

Assistenza nei weekend o orari serali.

Sono una ragazza di 28 ani, responsabile, volenterosa, e solare ho lavorato fino il )31 gennaio da una signora da 98 ani per 6 ani e mezzo, e adesso purtroppo è venuta a mancare ? o lavorato di giorno a ore ... la famiglia e rimasta ed è stata molto contenta di me ... se volette posso portare anche delle refferenze...grazie mille

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca