Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vada

Livorno, le città principali

Badante Livorno
Badante Piombino
Badante Cecina
Alessandra, assistenza domicilio Vada

Salve Sono disponibile per assistenza agli anziani. Sono una persona calma, paziente e riesco a socializzare con facilità con le persone. Ho fatto per un periodo l'accompagnatrice turistica per gruppi di anziani e mi sono trovata molto bene con loro. Mi farebbe molto piacere poter dare il mio contributio a persone anche solo bisognose di un po' di compagnia.
Hilary, assistenza domicilio - 57016 Rosignano marittimo

Io sono una ragazza dinamica, amante della compagnia e molto solare. Amo stare in movimento.. ho già un lavoro part time, ma ad avanza tempo mi piacerebbe far compagnia a dei signori anziani e magari essergli utile per fare la spesa e preparargli la cena.
Clarissa, assistenza domicilio Vada

Salve, sono Clarissa e ho 25 anni, sono una ragazza solare, puntuale, gentile ed educata. Se posso essere d'aiuto ad una persona anziana ed alla sua famiglia sono felice di mettermi all'opera. In passato ho aiutato la mia famiglia con i nonni ed è stata una bellissima esperienza. Sò quanto possa essere importante avere qualcuno su cui contare, soprattutto quando si è anziani o si hanno anziani in casa che hanno bisogno di una mano nella vita di tutti i giorni. Clarissa
Monia, assistenza anziani domicilio Vada

Salve mi chiamo Monia Ho 41 anni e vivo a Livorno attestato di qualifica professionale per assistenza operatore socio assistenziale 20 anni di esperienza case di riposo e presso domicilio affidabile seria pulita tranquilla.

Mi chiamo Elena e ho frequentato un corso per O.S.S. con relativo diploma. Sono una persona adulta e responsabile, versatile e premurosa ; posso occuparmi delle commissioni , assistenza nella vestizione e bagno (solo donne) , preparazione e somministrazione pasti. Ho assistito i miei nonni e colpletati due stage in ospedale e r.s.a..
Chiara, assistenza domicilio - 57016 Vada

Mi chiamo Chiara, Ho 32 anni e sono un operatore socio sanitario con esperienza decennale nella cura e nell'assistenza psicofisica dell'anziano sia in struttura, ma soprattutto domiciliare.
Patrizia, assistenza domicilio Vada

SONO SERIA E RESPONSABILE , HO LA MACCHINA E POSSO OCCUPARMI DELLA CASA E DELLA CUCINA.NON HO ESPERIENZA CON PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI ASSISTENZA NEL BAGNO E CHE NON CAMMINANO PER NIENTE DA SOLE.
Mirko, assistenza domicilio Vada

47 anni, paziente e sempre disponibile per ogni bisogno ed esigenza di persone di tutte le età.

Salve , sono una donna di 44 anni , nazionalità italiana ( regione Sardegna ) attualmente vivo in Toscana . Sono in cerca di un’occupazione nel settore di assistenza anziani o persone con difficoltà motorie , necessità all’ assistenza per l’igiene personale , preparazione dei pasti e somministrazione , trattenimento e commissioni in genere . Ho esperienza nel settore di 10 anni , presso cooperative sociali onlus . Preciso che non ho ancora conferito la qualifica di oss , ma garantisco cura,...

Buonasera, sono una ragazza rumena di 35 anni , ho 10 anni esperienza come badante e so fare di tutto. Sono molto paziente, tranquilla e brava in quello che faccio. Cerco un lavoro di badante nelle zone di Castelfiorentino, Poggibonsi, Certaldo, , Empoli, Firenze, Pisa, Livorno e in tutta la regione Toscana. Ho referenze e sono libera da subito. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca