Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Urgnano

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Andreska, assistenza domicilio - 24059 Urgnano

Ciao a tutti. Mi chiamo Andreska, sono una persona responsabile, dolce e tranquilla che cerca lavoro aiutando le persone e ha voglia di imparare sempre.
Bruno, assistenza anziani domicilio - 24059 Urgnano

mi chiamo bruno, sono brasiliano, ho 36 anni, parlo e capisco bene il italiano. Sono una persona calma e amichevole, responsabile, senza dipendenze e puntuale. Posso essere utile per accudire gli anziani, fare le loro faccende quotidiane, tenergli compagnia e aiutarli nelle loro necessità.
Lucrezia, assistenza domicilio Bergamo

Ciao! Sono Lucrezia, ho 20 anni, so prendermi molto bene cura degli altri. Sono una chiacchierona e so intrattenere. Mi sono occupata per anni dei miei nonni malati e tutt'ora mi prendo cura di loro per quanto riguarda faccende domestiche, commissioni o spese.
Marica, assistenza domicilio Urgnano

Buon giorno, sono marica ho 28 anni e sono una ragazza solare e con voglia di lavorare. Mi piace stare con le persone anziane, un anno fa ho aiutato una signora vicina di casa che si era fatta male a vestirsi e a farsi la doccia visto che non riusciva a farla da sola.
Ilaria, assistenza domicilio - 24059 Urgnano

Buongiorno, sono una donna italiana di 45 anni purtroppo senza lavoro, quindi disponibile da subito in qualsiasi fascia oraria. La mia esperienza con gli anziani si e' svolta in ambito famigliare. Mio padre purtroppo è stato colpito da una brutta patologia che ha richiesto da parte mia e di mia madre un'assistenza continua 24 ore su 24. Questa patologia è particolarmente ostica per chi assiste, in quanto il malato può avere sbalzi di umore o vuoti di memoria molto difficili da gestire, pe...

Ciao! Sono una ragazza di 21 anni mi piace passare del tempo con la gente soprattutto se sono d’aiuto Sfortunatamente non ho molta esperienza ma ho tanta voglia di imparare!
Elisa, assistenza domicilio - 24059 Urgnano

Buongiorno, mi chiamo Elisa e ho trent'anni. Abito ad Urgnano. Sono laureata in conservazione beni culturali. Mi rendo disponibile per assistere anziani accompagnandoli a fare commissioni. Posso cucinare senza problemi e aiutare in casa, ho diversi diplomi di cucina, pasticceria e gastronomia. Per anni ho aiutato mia nonna, purtroppo è venuta a mancare recentemente. Posso tenere compagnia e accompagnare a fare passeggiate. Sono una ragazza allegra, dinamica e solare che porta allegria e ...

Mi offro come pulizie domestiche e stiro posso andare anche ha fare piccole commissioni
Alessandra, assistenza domicilio - 24059 Urgnano

Buongiorno sono mamma di due splendidi bambini di due e tre anni ho sempre lavorato nel commercio con ruoli di responsabilità. Sono una persona precisa e ordinata amante della pulizia. Sono disponibile per aiuto domestici commissioni e stiro preferibilmente in orario mattina.
Elena, assistenza anziani domicilio Urgnano

Buongiorno, mi chiamo Elena e sono insegnante di mestiere e musicista. Sono appassionata di arte e musica, e amo molto gli animali. Sono una persona a cui piace aiutare la gente. Mi trovo bene in casa come casalinga e con le faccende domestiche. Mi piace stirare, cucinare, fare le pulizie, andare a fare la spesa ecc. Ho anche la patente. Se siete interessati ad un aiuto da parte mia non esitate a contattarmi e chiedere maggiori informazioni. Grazie, Elena
Vanessa, assistenza anziani domicilio Urgnano

Sono Vanessa, ho 25 anni e sono paziente ed empatica. Disponibile sia per compagnia, passeggiate letture ecc.. che per piccoli spostamenti (automunita)commissioni e preparazione dei pasti. Sono disponibile fin da subito per una collaborazione.
Edna Marlucia, assistenza anziani domicilio Urgnano

cerco lavoro, sono una signora brasiliana di 58 anni che vive in Italia da 8 anni vedova di un bergamasco italiano non ho dipendenze da alcol sigarette ecc, ,, sono tranquilla, premurosa amo gli animali cani e gatti amo l'organizzazione sono onesta, socievole ed educata in Brasile ho lavorato come parrucchiera e qui in Italia ho lavorato come cameriera per signora posso fornire referenze, ho lavorato come lavapiatti e infine in una fabbrica come operaia cerco lavoro e sono disponibile.
Valeria, assistenza anziani domicilio Urgnano

Ho 21 anni, sono seria ed affidabile. Solare e di compagnia, sono automunita e ho esperienza presso una casa di riposo.
Sara, assistenza domicilio - 24059 Urgnano

Sono una ragazza di 23 anni . Disponibile e gentile verso le persone. Mi offro come assistente con tanta voglia di aiutare altre persone... disponibile da subito
Flora, assistenza anziani domicilio - 24059 Urgnano

Buongiorno, Sono una donna rumena di 48 anni.Offro la mia disponibilità come accompagnatrice, un aiuto in casa, spesa, stiro.sono pronta ad imparare e accettare i consigli.
Katia, assistenza domicilio - 24059 Urgnano

Disponibile ho molto tempo libero
Sara, assistenza anziani domicilio Urgnano

Vjvksjcvjfkclvvlsjshcchdjejslxvlgjshschcjdjs

Per molti anni mi sono occupata di assistere i miei nonni, anche durante la loro malattia. Ho fatto volontariato presso un centro anziani.

Mi chiamo Gisella sono di Urgnano ho cresciuto tre figli e accudito i miei genitori. Ora cerco lavoro part-time

Salve! Mi chiamo Dora sono Cubana ho 52 anni , parlo bene italiano..10 anni che sono in italia abito a Basella di Urgnano non ho figli..cerco lavoro come domestica , cura anziani, babysetter...sono una persona paziente, gentile e sopratutto onesta.Ho lavorato per diversi anni con anziani e bambini, sono anche profesoressa di música[flauto].

Sono Valentina Abito a Urgnano sono molto affezionata a sto ambito... M piace prendermi cura delle persone anziani tanto che a settembre inizierò un corso come asa assistenza sanitaria per diventare osss

Buongiorno Offro assistenza o dama di compagnia x signore anziane disponibilità immediata

44 anni solare , dolce allegra , comprensiva, capacita' organizzative buone, auto munita.ottima cuoca , sarta, mi piace tanto leggere, ascoltare.

Salve ho tanta esperienza per assistere alle persone anziani ...poi so bene come posso badare su una persona anziana ....anche nel cambio dei pannoloni per la sera....

Salve sono una signora di 52 anni, dinamica, volenterosa e socievole, mi piace prendermi cura delle persone e riesco sempre a entrare in sintonia con loro. Offro numerosi servizi quali cucina, assistenza, faccende domestiche, parrucchiera, commissioni e tanto altro.

Disponibile per assistenza durante il pranzo, somministrazione medicine, compagnia lettura, commissioni varie

Mi chiamo Mirella, ho 44 anni e ho assistito mia madre e gli zii durante la loro vecchiaia e il periodo di malattia. Disponibile a cucina, pulire la casa e assistere gli anziani e accompagnarli alle visite o in altri spostamenti.

RAGAZZA MOLDAVA 33 ANNI. ITALIANO PERFETTO. AUTOMUNITA, MOLTO PRECISA, AFFIDABILE, PUNTUALE CON ESPERIENZA NELLE PULIZIE, BADANTE, STIRARE, BABYSITRER

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca