Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Urago D'Oglio

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Valentina, assistenza domicilio Urago oglio

Buongiorno, sono Valentina, ho 21 anni e sono una studente.
Mara, assistenza domicilio Urago oglio

Buongiorno a tutti! Sono una signora di 37 anni e sono moglie e mamma di tre figli. Ho un carattere calmo e paziente; inoltre ho avuto esperienza di assistenza alle persone anziane. Se avete bisogno di una persona seria e di fiducia contattatemi senza esitazione! Grazie ed a presto!!!
Federica, assistenza anziani domicilio Urago oglio

Buongiorno mi chiamo Federica sono una persona seria socievole disponibile di compagnia sono disponibile ad aiutare persone in difficoltà in diversi ambiti oppure anche essere di compagnia per persone sole piuttosto che accompagnarle a svolgere faccende o sbrigare commissioni oppure occuparmi della casa sono una persona solare sono disponibile a lavorare sia di giorno che la notte mi adeguo alle varie esigenze delle persone sono una persona tranquilla e propensa per questo lavoro spero di ess...
Isabella, assistenza domicilio Urago oglio

ciao sono isabella e ho 22 anni. sono una studentessa al terzo anno in scienze dell educazione all università degli studi di bergamo. sono automunita e ho già avuto esperienze con gli anziani. ho svolto il mio tirocinio universitario in una casa di riposo e sono in grado di relazionarmi e capire le esigenze della persona.
Rossella, assistenza anziani domicilio Urago oglio

ciao sono Rossella amo stare con bambini e anziani l unica cosa per quanto riguarda gli anziani devo essere autonomi.....sono disponibile a lavorare da subito io in passato ho fatto sia la babysitter che la badante....
Sabrina, assistenza domicilio Urago oglio

Sono Sabrina ho 29 anni abito a Urago d'Oglio BS disponibilità immediata patente b ho mezzi pubblici treno, molta pazienza, sono in possesso di attestato assistenza familiare, ho già esperienza con mio zio che ha Alzheimer, disponibilità part ime - full time- notte anche assistenza ospedaliera.

Ciao sono Erika sono qui per aiutarti. Sono casalinga e mamma e sono in grado di aiutarti nella gestione quotidiana della casa e delle varie attività giornaliere. Sono affidabile discreta e puntuale.

Sono Giovanna, italiana ed ho 34 anni. Disponibile per compagnia, commissioni e pulizia domestica. Sono precisa, seria, veloce ed attenta ad ogni minimo particolare. Valuto richieste anche per poche ore settimanali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca