Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Uboldo

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Shkendie, badante - 21040 Uboldo

Salve, Sono Shkendia e sto cercando lavoro come assistenza anziana. Ho avuto esperienza pregressa più di 1 anno, durante il quale ho svolto queste attività: -Preparazione e assistenza ai pasti, -Assistenza domiciliare ad ore -Fare compagnia in casa -Cura ferite e lesioni da pressione -Accompagnare per fare le visite, esami e passeggiate -Aiuto nell'alzata e messa a letto Sono disponibile a cucinare ed assistere in qualsiasi situazione e ci tengo molto alla pulizia e alla cura personal...
Fabiola, assistenza anziani domicilio Uboldo

Sono una ragazza di 19 anni, sono una persona responsabile, disponibile e con voglia di fare. Offro volentieri il mio aiuto nelle faccende domestiche e quant'altro.
Giorgina, assistenza domicilio Uboldo

Sono una signora cinquantenne, italiana, coerente, responsabile, semplice, paziente e solare ora in cerca di un nuovo lavoro. Da circa due anni sono uscita da impresa famigliare come segretaria contabilità ufficio ed in seguito ho lavorato a tempo determinato come colf e come badante assistente a persone anziane anche allettate le accudivo nei loro bisogni (igiene , cambio vestiti e/o a mangiare), preparavo i pasti come da dieta medica, riordinavo casa e li intrattenevo conversan...
Sara, assistenza domicilio Uboldo

Non ho esperienza in questo campo, ma sono molto paziente e predisposta al contatto con le persone. Ho molta esperienza con i bambini, in compenso.
Gisella, assistenza anziani domicilio - 21040 Uboldo

Sono una Signora di 46 anni , con esperienza lavorativa nelle case di riposo( ho l'attestato di assistente socio sanitario) . Cerco dei piccoli lavoretti di assistenza alla persona , in mattinata o pomeriggio.
Anita, assistenza anziani domicilio Uboldo

Sono una signora di 31 anni con la voglia di lavorare no perditempo. Disponibilità immediata
Teresa, assistenza domicilio Uboldo

Sono una signora italiana e abito a Uboldo ho lavorato anni in una casa di riposo occupandomi Dell assistenza di anziani.disabili.persone con varie patologie.so usare ogni genere di ausili esperta Nell igiene personale iniezioni misurazione pressione e glicemia sono disponibile anche per le pulizie e preparazione pasti sono affidabile puntuale e disponibile.cerco un lavoro serio anche a ore. Ho la patente ma non l auto
Claudia, assistenza anziani domicilio - 21040 Uboldo

Buona sera amo stare con anziani corso croce Rossa che esperienza di dieci anni ricovero anziani cercherei presso chiasso Mendrisio lugano

Buonasera sono crocerossina ho avuto esperienze nell' accudimento di anziani e disabili. Sono sensibile, onesta e precisa
Simona, assistenza anziani domicilio Uboldo

Mi chiamo Simona è sono subito disponibile
Francesca Chiara, assistenza domicilio Uboldo

Sono Francesca, ho esperienza con la cura degli anziani di circa due anni; con annesse patologie. Cucino, faccio compagnia, pulisco casa, mi prendo cura dell’igiene della persona etc Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!!
Valeria, assistenza anziani domicilio - 21040 Uboldo

Salve sono una studentessa di 17 anni e frequento il terzo anno di socio sanitario, ho molta pazienza e voglia di dare una mano a qualcuno che ha veramente bisogno, sono disponibile per fare compagnia, non ho mai potuta fare esperienze ma mi piaceebbe molto, sono una ragazza responsabile e fidata.
Michela, assistenza anziani domicilio Uboldo

Sono una psicologa, con esperienza in neuropsicologia. Offro interventi di stimolazione cognitiva.
Giulia, assistenza domicilio - 21040 Uboldo

Amo i nonni! Amo i loro racconti! Non esitate a contattarmi!

Ciao sono mahfoud ho 16 anni e ho voglia di lavorare e di imparare cose nuove con gli anziani posso aiutarli con le faccende domestiche assistenza al bagno e all'abbigliamento e magari posso cucinare un piatto di pasta posso andare farle la spesa se deve prendere farmaci glieli do assisto mentre mangia assistenza medica finche succendono magari ferite piccole in caso vuole ascoltare un brano sono disposto anche a leggerglielo e a fargli compagnia spero di essere contattato presto .
Miriam, assistenza anziani domicilio Uboldo

Mi chiamo Miriam ho 29 anni sono solare, allegra e determinata. Ho avuto l'opportunita' di frequentare alcune case di riposo durante i miei studi che mi hanno permesso di "innamorarmi" degli anziani della loro saggezza, del loro tornare bambini. L'esperienza piu' significativa è quella che ho vissuto con i miei nonni . Mi offro come dama di compagnia, donna delle pulizie, cuoca, accompagnatrice per spesa e altre commissioni. Rimango disponibile per qualsiasi informazione.
Giorgina, assistenza anziani domicilio Uboldo

Buon giorno, sono una signora italiana, seria e solare . Cerco lavoro come baby sitter o assistenza ad anziani, ho già fatto precedenti esperienze in tutte due i casi come inserimento bambina all'asilo e badante a persone prima autosufficienti e poi allettate! Inteso assistenza e intrattenimento giornaliero, accompagnamento per visite mediche o spesa , preparare pasti, somministrazione medicine / pasti, rigovernare in cucina, igiene personale, aiuto a vestirli, commissioni e spesa se ri...
Yordanos, assistenza anziani domicilio - 21040 Uboldo

Mi piace stare in compagnia delle persone anziane 😊

Ciao, sono Barbara.. una persona estremamente solare, con la voglia di portare un po di luce agli anziani in questo loro momento di grande fragilità. Da circa un annetto ho provato l esperienza della casa di riposo in qualità di animatrice e mi è piaciuto molto avere un contatto mentale con queste persone spesso sole e sofferenti.. ed io li pronta ad accoglierli e dirgli “io ci sono, non ti abbandono”.In generale penso che le persone mature portino con se un bagaglio di esperienza inestimabil...
Agnieszka, assistenza anziani domicilio Uboldo

Sono una donna di 45 anni e vorrei offrirmi come aiuto d'anziani assistenza, cucinare, fare la spesa ecc.
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 21040 Uboldo

Ciao, sono Ilaria ed ho 24 anni. Da quando le mie nonne si sono ammalate, prima di aver bisogno di una persona h24, ho sempre passato molto tempo con loro, anche durante la malattia. Aiutandole nelle principali faccende e facendo compagnia.
Margoth, assistenza anziani domicilio Uboldo

Salve. Mi chiamo Margoth sono di Bolivia Sud America, sono una donna che qui non posso lavorare come ausiliare infermieristica perché il mio certificato non viene riconosciuto, per tal motivo sto cercando lavorare con persona anziana o disabile, ho fatto questa laurea al mio paese perché mi piace aiutare alle persona che hanno bisogno e sopra tutto ho il cuore molto amorevole per le persone. Spero essere contattata. Un cordiale saluto.
Cristina, assistenza anziani domicilio Uboldo

Ciao mi chiamo cristina, ho 15 anni. Studio ristorazione ma ho studiato nell’ambito socio sanitario. Cucino, pulisco e faccio molta compagnia. Ho assistito tante signore per fare le faccende domestiche, spesa, cucinare, pulire e compagnia.
Morena, assistenza anziani domicilio Uboldo

Ciao sono morena una ragazza di 23 anni sono una ragazza molto socievole e simpatica e molto dolce e gentile. Sono anche una persona molto positiva e sensibile
Matteo, assistenza anziani domicilio Uboldo

Sono Matteo e frequento il quarto anno di giurisprudenza. Trovi le persone anziane molto interessanti e le reputo persone da cui si ha sempre qualcosa da imparare...non esitate a contattarmi!
Zhanna, assistenza domicilio Uboldo

Buon giorno. Mi chiamo Gianna, ho 51anno e sono di Ucraina. In Italia da 2003. Per 13anni ho fatto tanti tipi di lavoro, incluso badante. Certamente, ho tanti anni di esperienza. Sono ottima cuoca, so misurare glicemia, pressione, fare le punture. Per motivi di privacy , le referenze do al colloquio. Grazie per attenzione.
Valentina, assistente infermiera Uboldo

Mi chiamo Valentina ho una lunga esperienza nell assistenza ad anziani autosufficienti e non . So assistere gli anziani in tutto e per tutto adattandosi alle loro esigenze. Sono molto discreta e mi chiedono bene con i parenti. So sbrigare tutte le pratiche burocratiche ho qualche esperienza come oss. Sono onesta e affidabile potete chiedere alle persone per cui ho lavorato. Ho delle referenze verificabili . Ultima referenza signora carino posso fornirvi numero di telefono e email.

Buongiorno a tutti, sono un'infermiera che sta cercando di espandere la propria attività sul territorio. Ho 5 anni di esperienza nel domicilio e in ambito ospedaliero. Per qualsiasi informazione ulteriore sono disponibile. Grazie dell'interesse.

Buongiorno, mi chiamo Francesca ho esperienza di assistenza domiciliare con persone anziane aiutando nella igiene personale, nella preparazione dei pasti, nella somministrazione di farmaci. Ho un carattere allegro e socievole. Nel caso foste interessati contattatemi pure.

Buon giorno mi chiamo Ida ho 44 anni sono di Uboldo ed ho una figlia di 17 anni. Da anni mi occupo di pulizie assistenza anziani a domicilio e preparazione pasti ( attestato a.s.a conseguito 4 anni fa) e baby sitter. Contattatemi anche per una chiacchierata senza impegno. Ida

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca