Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ubiale

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Jessica, assistenza domicilio Villa alme'

Ho 25 anni, ho fatto la collaboratrice domestica per 4 anni. Sono una persona molte dolce e solare, sopratutto con gli anziani, sono molto paziente e ho tanta voglia di lavorare. Sono automunita
Eleonora, assistenza domicilio - 24010 Petosino

Ujdnduss nusnsundn abbno ilskjx
Cristian, assistenza anziani domicilio - 24015 San giovanni bianco

Sono anni che mi dedico alle faccende e alle commissioni dei miei nonni e di loro amici. Sono disponibile a portare chiunque lo necessiti ovunque lo richieda. Garantisco serietà e umanità poiché sono valori importanti che fanno parte della mia persona. Per qualsiasi cosa, anche semplicemente per ottenere altre informazioni, non esitate a contattarmi.
Pamela, assistenza domicilio Villa alme'

Sono Pamela e sono una ragazza molto solare e con tanta voglia di imparare.

Sono Laura, 47 anni, sposata, ho una figlia di 16 anni, non fumatrice, tre vaccinazioni covid 19, automunita(guido da quasi 29 anni), per 14 anni ho fatto parte della protezione civile A I.B.Avendolo già fatto con nonni e parenti anziani, mi rendo disponibile solamente e unicamente alla mattina, per compagnia, lettura, conversazione, commissioni, spesa, accompagnamento visite, preparazione pranzo.Il martedì e giovedì dalle 08.30 alle 12.30, il lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12.30.Solitament...
Karin, assistenza anziani domicilio Villa alme'

Ho gia avuto esprienza con una persona anziana. Stavo con questa signora soprattutto la sera, la notte e la mattina presto. La aiutavo con le faccende di casa e controllavo il suo stato di saluta che peggiorava soprattutto la notte.
Federica, assistenza anziani domicilio Villa alme'

Mi chiamo Federica, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una persona molto paziente, solare e che ama aiutare le persone. Sono disponibile a fare compagnia e per eventuali commissioni. Solitamente aiuto i miei nonni nelle faccende domestiche, gli faccio compagnia o vado a fare la spesa.
Monica, assistenza anziani domicilio - 24018 Villa alme'

Ciao. Mi chiamo Monica , italiana, ho 40 anni. Svolgo già lavoro come faccende domestiche. Abituata a prendermi cura di persone anziane ma autosufficiente. Paziente e precisa, sapro prendermi cura e dare attenzione ai tuoi cari.
Greta, assistenza anziani domicilio - 24018 Villa alme'

Sono Greta, ho ventun anni e mi propongo come un aiuto per le persone anziani perchè mi piace stare a contatto con le persone e poter dare una mano a chi ne ha bisogno. Posso occuparmi delle faccende domestiche, delle commissioni, cucinare ed essere di compagnia durante il giorno. Uscire per delle passeggiate, guidare in auto. So essere una persona calma e paziente, solare e di compagnia. Non ho mai prestato assistenza per lavoro ma ho badato ai miei nonni nel momento del bisogno, nel cucinar...

Buongiorno, sono una signora italiana max serieta' e mi rendo disponibile dalle 14 e festivi notturni compresi per cura anziani e non autosufficienti. Valle brembana e limitrofi Bergamo Automunita, paziente e buona cultura. Referenziata.

Ciao! Mi chiamo Alessandra, sono una ragazza di 26 anni e offro assistenza a persone anziane nel campo di preparazioni/ somministrazioni dei pasti, cura della casa, faccende domestiche, spesa, e compagnia. In questi anni ho avuto modo di acquisire esperienza in questo settore con diverse persone anziane. Mi ritengo una ragazza con tanta pazienza, puntuale, precisa, con voglia di fare, con qualità. Sono anche molto empatica e attenta, di supporto, disponibile ed educata, dolce, incoraggiante, ...
Lázara Barbosa Dos Santos, assistenza domicilio Alme'

Sou Brasileira, tenho 46 anos e ofereço meus serviços para, limpeza da casa, vidros e assistência ao o idoso. Falo pouco italiano mas compreendo e estou estudando para falar melhor.
Greta, assistenza anziani domicilio - 24010 Costa serina

Sono una ragazza di 29 anni molto premurosa e attenta. Sono Laureata in scienze dell'educazione e da sempre mi occupo della cura di bambini e anziani
Claudia, assistenza domicilio   Lombardia

Mi propongo per assistenza anziani

Sono Lorena, ho 45 anni, vivo in provincia di Bergamo e a 7 km dal centro città. Sono un'asa con esperienza di oltre 10 anni, ho lavorato come assistente domiciliare, in rsa, in comunità disabili e assistenza privata.

Operatrice sanitaria, con attitudine all' assistenza infermieristica e sanitaria .
Simona, assistenza domicilio - 24011 Alme'

Mi offro per accudire anziani. Sono una persona dolce e positiva. Le mansioni che svolgo sono: preparare il pranzo, fare la spesa, pagare le bollette, provvedere a tutte le commissioni richieste, leggere libri o quotidiani, fare compagnia, aiutare nell'igiene personale, pulire casa . Ho esperienza soprattutto presso strutture ospedaliere ma anche presso abitazioni.
Muhammad Amaar, assistenza anziani domicilio - 24010 Botta sedrina

Buongiorno, mi chiamo ho 27 anni e mi propongo come affiancamento ai compiti, ripetizioni e/o babysitter per bambini e anche ragazzi. Sono una ragazzo responsabile, solare, ordinata e precisa che da una parte vuole poter dare il proprio contributo verso le famiglie che sono in difficoltà ora a gestire i propri figli e il lavoro e dall'altra vuole aiutare anche la sua famiglia. Sono automunita per cui non ho problemi a spostarmi. Se c'è qualcuno interessato mi scriva pure in privato, poss...
Gaia, cure domicilio Alme'

Sono una ragazza 17 enne che cerca degli anziani da accudire e di cui prendermi cura. Sono paziente e divertente, adoro trascorrere il mio tempo con i più grandi e sono disponibile a occuparmene in contratto determinato
Eugenia, assistenza domicilio - 24014 Piazza brembana

Eugenia cuidado doccia Collaboratrice doméstica Sono educata Responsabile Con esperienza

Salve, sono in cerca di compagnia ad un anziano per qualche ore in giornata

Sono una ragazza universitaria diplomata in ragioneria.
Luana, assistenza anziani domicilio Alme'

Salve a tutti! Mi chiamo Luana e sono una studentessa che si è appena diplomata. Sto cercando un lavoretto per far sì che possa avere qualche indipendenza in più. In questo campo non ho ancora avuto esperienze, ma mi piacerebbe imparare. Mi ritengo una ragazza solare e volenterosa. Sono disponibile per eseguire commissione, faccende domestiche e fare compagnia.

Ciao mi chiamo Silvia, sono disponibile a fare commissioni, cucinare e assistere l anziano mentre mangia, ho accudito per tanti anni mia nonna. Ho il green pass.
Valeria, assistenza anziani domicilio Alme'

Salve, sono una donna di 46 anni, in cerca di lavoro come badante, dalle sei in poi fino al mezzo giorno.
Mauro, assistente infermiera Alme'

Uomo italiano, serio-cerco persona autosufficiente e non da accudire anche giorno/notte- zona ALME' e limitrofi e provincia bergamo-Non bevo alcolici, NON FUMO-referenze-esperienza pluriennale badante uomo'-'Sono uomo italiano, serio-badante-Referenze-Gestione casa/persona, Senza problemi-Automunito, -incarichi di fiducia- CERCO LAVORO DA SUBITO! Anche compagnia per anziano- visite mediche-ospedali ecc!!!.x altre info contattatemi, grazie da Mauro LIBERO DA SUBITO
Silvia, badante San giovanni bianco

età 32 anni, italiana esperienza di assistenza con familiari diploma ragioneria
Violeta, assistenza anziani domicilio Alme'

Sono una ragazza giovane , vengo dal Ucraina, sono sincera e responsabile. Sono interessata al lavoro domestico , come pulizie e assistenza. Chiedo cortesemente di contattarmi solo per lavoro non per altre interessi propri e personali. Imparo velocemente la mia mansione. Ho avuto cura fin da adesso con mio fratello e mia zia disabili.
Miriam, assistenza domicilio - 24018 Villa alme'

Sono una mamma/moglie di 43 anni e di nazionalitá italiana. Sono una persona allegra e responsabile. In questo momento lavoro in una ditta di produzione ma nonostante la mia voglia di lavorare non me la sento più di continuare e vorrei fare qualcosa che mi dia più felicitá. Nell' attesa di vostre notizie, vi saluto cordialmente.
Veronica, assistenza anziani domicilio Villa alme'

Buongiorno. sono Veronica, volontaria di croce rossa, ho 26 anni e una nonna di 82 :) l'ho sempre aiutata sia nelle faccende domestiche che nelle commissioni, ma se avete qualche richiesta particolare, non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca