Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Trivolzio

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Gloria, assistenza anziani domicilio Trivolzio

Mi chiamo Gloria e ho 19 anni Ho esperienze in questo ambito Sono una persona seria, disponibile e affidabile
Elisabetta, assistente infermiera Trivolzio

Ciao sono Elisabetta, per tanti anni mi sono occupata di mia madre allettata, da questa necessità è nata una passione e poi un lavoro, infatti ho sempre lavorato come OSS a domicilio per cui so bene come gestire la casa, le commissioni, la persona e la sua igiene fino a necessità più impegnative in quanto OSS certificata.
Ilaria, assistenza domicilio Trivolzio

Mi chiamo Ilaria ho 22 anni e sono in cerca di un lavoro...sono una ragazza socievole allegra che ha tanta voglia di aiutare gli altri....sono di Favara x chi avesse bisogno sono disponibile e munita di macchina..l assistenza che potrei offrire agli anziani e quella intanto di non farli sentire soli poi aiuterei nelle faccende domestiche e fuori casa...sono capace di cucinare un po di tutto dai primi ai dolci...non ho esperienze professionali perche mi sono diplomata due anno fa ma avendo una...
Federica, assistenza anziani domicilio Trivolzio

Buongiorno, sono una donna italiana di 53 anni .cerco lavoro come assistenza anziani per aiutarli a tenenere in ordine la casa e preparare i pasti .ho accudito i miei genitori fino alla fine dei loro giorni. Ho una grande sensibilità e pazienza. Cerco un part time.
Laura, assistenza domicilio Trivolzio

Buongiorno ho assistito mia mamma per anni fino alla sua morte. Era una persona disabile, le facevo la spesa, pulivo casa, l'accompagnavo ai controlli presso strutture sanitarie, mi occupavo di tutte le commissioni di cui aveva bisogno, cucinavo e badavo ai suoi animali domestici. Gli anziani hanno solo bisogno di essere compresi e sostenuti, un po' come i bimbi. Se volete conoscermi capirete che sono una persona molto umana ed empatica. Fare un colloquio conoscitivo non costa nulla, di ...
Jessica, assistenza anziani domicilio Trivolzio

Ciao sono Jessica ho 26 anni e vivo a Casorate Primo. Non ho nessuna esperienza nel ruolo ma sono disposta a fare faccende domestiche, tenere compagnia, cucinare e fare delle commissioni.

Sono Luca, Sono un ragazzo con molta voglia di lavorare, gentile, educato ed estroverso, mi trovo molto bene nel comunicare con le persone e mi piace fare commissioni(fare la spesa...) Cordiali saluti, Luca

Sono Clara, Una ragazza di 26 anni, sono una ragazza intraprendente e con tanta voglia di lavorare. Posso offrire assistenza a domicilio , per gli anziani che hanno bisogno di compagnia, preparazione dei pasti e se necessario anche faccende domestiche. Sarei lieta di essere contattata per un colloquio conoscitivo, qualora ci sia una famiglia/persona interessata al mio profilo.

Buongiorno sono una signora di 37 anni, sono di madrelingua spagnola, ho esperienza come baby sitter/assitenza anziani/pulizie e servizi domestici. Sono affidabile, determinata e cordiale, la mia disponibilità è sia part time, full time e anche nei weekend con amplia disponibilità di orario.Per trivolzio e dintorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca