Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Toscolano Maderno

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Cristin, assistenza domicilio Toscolano maderno

Salve, mi chiamo Cristin, sono una ragazza di 25 anni, sono peruviana, attualmente lavoro come badante fisso da 2 anni, ma vorrei avere altre possibilità di lavoro, se avete domande contattatemi, grazie mille.
Simonetta, assistenza anziani domicilio - 25088 Toscolano maderno

Ho molta esperienza, sia per accompagnamento(autista) sia per assistenza anziani o diversamente abili e nelle faccende domestiche, diciamo che le persone che seguo sono da me servite in tutti 3 i casi senza problemi al bisogno. Anche per assistenza notturna in caso di ricoveri. Ho referenze se richieste sia scritte che telefoniche o se in zona anche di persona.
Maira, assistenza anziani domicilio - 25088 Toscolano maderno

Buongiorno, Mi chiamo Maira , ho 21 anni e sono di Toscolano Maderno, frequento l'università Cattolica del Sacro Cuore a Brescia e frequento corsi per relazionarmi con gli anziani. Offro la mia disponibilità a chi ne avesse bisogno per prendermi cura dell'anzianità o per una semplice compagnia. Sono automunita e responsabile, ordinata e molto precisa.
Cinzia, assistenza anziani domicilio Toscolano maderno

Ho 3 anni di esperienza presso case di riposo conseguite due qualiFiche professionali asa e oss Assistenza anziani nell igiene deambulazione imboccamento
Izabela, cure domicilio - 25088 Toscolano maderno

Sono infermiera professionale, con esperienza lavorativa 31 anni, , cerco assistenza pomeriggio-notturna ospedaliera oppure domiciliare zona Lago di Garda.(anziani e bambini)
Marianna, assistenza domicilio Toscolano maderno

Buongiorno, sono una mamma con figlie maggiorenni, ho fatto per anni l'impiegata. Sono disponibile per aiuto disbrigo pratiche anziani, compagnia, aiuto in cucina, o trasporto. Sono disponibile il mattino fino alle 11.30 o il pomeriggio dalle 13.30. Stiro, ma non faccio mestieri.

Sono una donna di età matura, e offro il mio tempo per collaborazioni familiari e assistenza ad anziani non disabili. Sono una persona gentile e di ottima compagnia , disponibile e semplice.Ho assistito miei familiari fine alla fine vita per 5 anni. Offro anche la possibilità di svolgere , con la mia guida, attività di ginnastica dolce, avendo in questo ambito svolto per 6 anni l'insegnamento presso associazioni sportive bresciane , a titolo di libera docenza. Diplomata nel 2005 presso la s...
Dagmar, infermiera domicilio - 25088 Toscolano maderno

CURRICULUM DAGMAR Dati anagrafici Nome – Ing. Dagmar Data di nascita – 30 settembre 1953 Nazionalità – Ceca Esperienze lavorative Periodo 2000-2010 Lavoro all’estero in Italia, Germania, Inghilterra, Grecia Settori Assistenza familiare privata, case di riposo, case di cura, cliniche private, ospedali. Livello di infermità: 1, 2, 3 (pazienti affetti da sclerosi multipla, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, demenza senile, incontinenza, etc.) Ultimo incarico Oper...
Tatiana, cure domicilio - 25088 Toscolano maderno

Ciao mi chiamo Tatiana, sono moldava e sono in italia da 15 anni. Ho una figlia di 16 anni. Ho studiato come operatrice socio sanitaria, e ho lavorato in una casa di riposo. Sono disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi attività.
Maria, assistenza domicilio - 25088 Toscolano maderno

Dal 2010 al 2014 Casa privata, Sirmione del Garda Badante Assistenza e cura della persona Dal 2009 al 2010 Casa privata, Rivoltella del Garda Badante Assistenza e cura della persona, pulizia della casa, cucinare Dal 2008 al 2009 Casa privata, Milano Badante Mi sono occupata anche di una persona con gravi disabilità fisiche e mentali(vedi l'anno 2009-2010).Sono disponibile sia per gli orari part time, full time, ma anche notturno. Disponibile anche ai trasferimenti! Preferibi...

Sono Maria, laureata in psicologia, e sarei molto contenta di lavorare con gli anziani, vicino possibilmente a Toscolano-Maderno.

Buongiorno!... ho esperienza nel gestire e governare una casa, nel preparare i pasti e le normali attività di pulizia... sono disponibile anche per una "prova personale" gratuita che permetta di verificare personalmente le mie capacità.

Sono un'uomo ho gia svolto tale mansione di assistenza ad persone anziane anche con andikap, sono una personia seria, studi, scuola superriore, biennio universitario, ho un diploma di aiutocuoco, sono pratico nelle faccende domestiche, .patente b.vi posso solo dire, mettetemi alla prova e credo non vi deludero. in quanto capisco bennissimo da parte vostra dover affidare un familliare ad un estraneo, ma vi sono personeserie e concensiose che se ne prendono cura amorevolmente.in quanto i nostri...

ho fatto esperienza con anziani e fatto stage in una casa di riposo, ho frequentato il liceo delle scienze umane.

Sono una signora single di 61 anni ed ho esperienza per aver assistito ed assistere occasionalmente i miei genitori molto anziani. Cerco di capire le esigenze della persona e di comprendere lo stato d'animo.

Ho attestato ASA ho sostituito personale mancante , ASA, per il mio comune di residenza

Ciao sono Annalisa, ho 20 anni e per qualche anno ho fatto volontariato nelle case di riposo. Non esitare a scrivermi
Monica, assistenza domicilio Toscolano maderno

Ho 53 anni e per 25 ho assistito la mia mamma, inferma ed affetta da demenza senile. Mille grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca