Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torre San Patrizio

Fermo, le città principali

Badante Porto Sant'Elpidio
Badante Porto San Giorgio
Badante Montegranaro
Claudia, assistenza domicilio - 63814 Torre san patrizio

Sono una ragazza di 22 anni diplomata al Liceo Socio Psico-Pedagogico; sono dolce, estroversa, meticolosa, attenta e sempre pronta all'ascolto. Le mie precedenti esperienze sono: due anni di volontariato alla casa di riposo di Montegranaro e assistenza prima a mio nonno (impedito a letto), passando del tempo con lui e aiutandolo con le medicine ed i pasti ed ora mia nonna (malati di alzheimer), passando del tempo con lei, aiutandola con le medicine ed i pasti e portandola fuori per passeggiate.
Elisa, assistenza domicilio Torre san patrizio

Ciao a tutti, sono Elisa ho 19 anni e fin’ora mi sono sempre presa cura solo di bambini dai 9-13 anni. Vorrei dare disponibilità anche come semplice compagnia per gli anziani. Molto disponibile, cordiale e rispettosa!

Sono Saadia, ho 39 anni e vivo in Italia da 17 anni. Sono una persona affabile e puntuale, sono molto brava in cucina (amo sia la cucina marocchina che quella italiana) preparo delle vere delizie. Ho già esperienza nell'assistenza anziani. Ho collaborato con una famiglia dove accudivo, lavavo e cucinavo per una signora, per me è stata una bella esperienza in quanto abbiamo instaurato un bel rapporto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca