Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torre Del Mangano

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Yulibeth, assistenza domicilio Torre del mangano

Buongiorno, sono Giulia, sono una persona felice, responsabile e paziente. Sono peruviana, ho 29 anni, vivo a Milano. Sono uno chef professionista. Cibo preparato e bilanciato in base alle esigenze.Sono un'amante degli animali. Ho esperienza. Dispongo di referenza perificabile.Disponibilità immediata. Grazie
Ana Maria, assistenza domicilio - 27012 Torre del mangano

Salve. Sona una ragazza di 31 anni, solare, socievole e con tanta voglia di lavorare. Ho esperienza sia coi bimbi , visto che sono mamma di 2 splendidi cuccioli , sia nel fare le faccende di casa, mi piace un sacco aiutare le persone anziane(questo mi gratifica ) e sono appassionata di cucina. Sto cercando lavoro per dare una mano in casa , visto che fino adesso ha lavorato solo mio marito, ma ultimamente ci troviamo un pò in difficoltà. Sono molto sensibile e metto il cuore in tutte le ...
Monica, assistenza domicilio Torre del mangano

Buongiorno, Sono Monica, ho 18 anni, sono disponibile ad occuparmi di persone anziane in tutto e per tutto secondo le loro necessità. I prezzi sono trattabili! Avete bisogno di aiuto? non esitate a contattarmi!
Michele, assistenza anziani domicilio Torre del mangano

Michele Ex appartenente forze dell’ ordine. Offro aiuto a chiunque abbia bisogno di commissioni e fai da te in casa.

Sono Lucia, automunita e disponibile per aiuto-compagnia.
Elisa, assistenza domicilio Torre del mangano

Sono disponibile per eventuali commissioni, spesa, pulizie o per la semplice compagnia.
Francesca, assistenza domicilio Torre del mangano

Buongiorno, Sono Francesca, ho conseguito l'attestato di operatore socio sanitario nel 2015, mi ritengo una persona paziente e solare, soprattutto molto socievole. Sono in grado di supportare la persona anziana nella preparazione dei pasti, commissioni, pulizia della casa. Cerco di venire incontro alle esigenze Delle famiglie della persona da assistere, proprio nell'interesse della persona assistita. Faccio presente di aver avuto già esperienze con persone anziane.
Giorgia, assistenza anziani domicilio Torre del mangano

Buongiorno! Sono Giorgia . Sono una ragazza di 23 anni. Sono un'universitaria, sto frequentando il corso di infermieristica e ho già conseguito l'attestato di operatrice socio sanitaria (oss). Ho già esperienza: ho assistito mia nonna e inoltre ho lavorato due anni al Policlinico San Matteo di Pavia (reparto malattie infettive) e all'istituto Clinico Humanitas di Rozzano (ambulatori di endoscopia). Per ulteriori informazioni, rimango a disposizione!
Greta, assistenza domicilio Torre del mangano

ragazza italiana 26 anni cerca come accompagnatore anziani come spesa commissioni autista
Nataliia, assistenza domicilio Torre del mangano

Ciao mi chiamo Nataliia. Ho 43 anni . Ho esperienza lavorativa e referenze.
Maria Giovanna, assistenza anziani domicilio - 27012 Torre del mangano

mi sono già occupata e continuo ad occuparmi di parenti anziani e soli

Buongiorno, mi chiamo Paola , ho 58 anni e faccio piccoli lavori a supporto della gestione familiare e assistenza ai più deboli nel disbrigo delle incombenze quotidiane dalle pulizie al dog sitting passando dall'assistenza agli anziani. Garantisco riservatezza un'esperienza nel settore.

ho lavorato per anni presso una cooperativa come assistente domiciliare essendo in possesso di attestato-

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca