Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torre Angela

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Fabiola, assistenza anziani domicilio - 00133 Torre angela

Sarei interessata ad aiutarvi a prendermi cura dei vostri cari. Grazie
Francesco, assistenza domicilio Torre angela

Salve Mi chiamo francesco e ho 35 anni. Sono un ragazzo molto educato e affettuoso ma nello stesso anche molto volenteroso! Credo che oltre ad essere molto efficienti bisogna anche essere molto empatici con le persone con cui lavori proprio perchè questo è un lavoro molto particolare fatto proprio di persone. Vi chiedo di mettermi alla prova e sicuramente non ve ne pentirete, e viceversa! ZONA :TORRE ANGELA MA MI SPOSTO faccio anche notti in ospedale, qualunque ospedale si valuta qualunq...
Jacqueline, assistenza anziani domicilio Torre angela

Ciao! mi chiamo Jacqueline Ho 21 anni e sono italiana. Ho esperienza in questo campo. Ho fatto e faccio assistenza a mia madre, malata di SLA da due anni. Mi occupo di lavarla, vestirla, cucinarle e pulire l’ambiente che circonda l’assistita. Attualmente chi sto facendo seguire da una badante, quindi sono riuscita a trovare tempo per lavorare durante i pomeriggi e aiutare altre persone che hanno bisogno. Grazie per chi leggerà questo annuncio.
Eloisa, assistenza domicilio - 00133 Torre angela

Salve, mi chiamo Eloisa ho 27 anni sono diplomata in Oss e sono disponibile ad assistere , fare compagnia o commissioni a signori o signore che hanno bisogno, sono una ragazza solare ed educata.

Mi chiamo Raveca e sono una signora di 56 anni. Vivo in Italia da 30 anni, dove ho costruito una famiglia. Durante questi anni ho lavorato come babysitter, signora delle pulizie e, negli ultimi 10 anni, come assistente/badante ad anziani. Creo questo annuncio perchè purtroppo pochi mesi fa è venuta a mancare la persona che accudivo da 8 anni; pertanto sto cercando un impiego simile, possibilmente un lungo orario. Valuto anche altre posizioni come babysitter e domestica.Tra le mansioni che pos...
Jessica, assistenza domicilio Torre angela

Sono una ragazza di 29 anni in cerca di occupazione. Non ho esperienza sul campo ma apprendo facilmente e velocemente.
Nicola, infermiera domicilio Torre angela

chiamate per ogni informazione, Nicola 24 anni infermiere
Angelica, assistenza domicilio Torre angela

Mi chiamo Angelica ed ho 18 anni. Sono una studentessa all'ultimo anno di scuola. Sono disponibile per fare la spesa, cucinare e fare compagnia. Ho fatto degli stage nei centri anziani.

Assistenza amore agli anziani queste sono le mie qualità.

Mi chiamo Marianna ho trent'anni vivo a Roma, dipomata in tecnico dei servizi sociali. Auto munita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Torre Angela