Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torrazza Coste

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Monica, assistenza anziani domicilio Torrazza coste

Ho lavorato 15anni all interno di RSA, inoltre8anni in sala operatoria.Ritengo la sensibilità il primo requisito per svolgere il mio lavoro.Le competenze maturate negli anni mi consentono di accudire anziani autosufficienti o con disabilità.Sono italiana, ho57anni, conosco le realtà , le tradizioni, costumi di anziani che hanno vissuto in quest'epoca, i loro sacrifici, la loro solitudine.Cresciuta dai miei nonni, ho partecipato fin da piccola alla vita di comunità contadina, dove i nonni bada...
Veronica, assistenza anziani domicilio Torrazza coste

Sono Veronica, ho 24 anni. Mi offro per qualsiasi aiuto, dalle commissioni alla semplice compagnia.
Zahra, assistenza domicilio - 27050 Torrazza coste

Buongiorno. Sono una donna solare e molto disponibile nel mio lavoro.adoro il lavoro che svolgo.mi piace chiacherare con le persone e ascoltare.sono molto disponibile ad aiutare e cercare di capire se ce qualche problema e risolverli nel migliore modo possibile.

Buongiorno, sono una Signora di 47 anni e la mia esperienza è sta principalmente in famiglia curando mio suocero di anni 85/87 per due anni. Attualmente aiuto anche mia mamma che ha 81 anni. Pertanto reputo di avere esperienza con le persone anziane con le quali è fondamentale avere tanta pazienza e tanto buon umore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca