Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tor Lupara

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio

Mi chiamo Daniela sono una persona seria ed affidabile mi offro per mansioni domestiche e compagnia
Francesca, assistenza domicilio - 00013 Tor lupara

Ciao, mi chiamo Francesca ed ho 24 anni! Offro il mio aiuto qualora qualche signora/e abbia bisogno di una compagnia o di assistenza durante i pasti. Eventualmente posso aiutare a preparare il pranzo o la cena!
Simona, assistenza domicilio Tor lupara

Salve mi chiamo Simona ho 41 anni e avendo perso il mio lavoro da segretaria sto cercando di reinventarmi. Negli ultimi 3 anni ho assistito mio padre invalido ed ora nel pomeriggio sono di compagnia ( giochiamo a carte o passeggiate) ad un signore amico di famiglia. Sono una persona socievole sorridente positiva nonostante la vita mi abbia messo davanti a tante difficoltà ma si va avanti. Se avete necessità di una persona che vi possa essere utile per una chiacchiera un sorriso la spesa o ges...
Veronica, assistenza domicilio Roma

Paziente, rispettosa e seria.
Claudia, assistenza anziani domicilio - 00013 Tor lupara

Mi piace stare in compagnia degli anziani.. giocare a carte , aiutarli in casa
Sabrina, assistenza anziani domicilio Tor lupara

Sono sabrina anni 45 posso offrire compagnia pulizia affetto alle persone anziane le mie qualita' principali sono pazienza e esperienza. Ho assistito persone anziane disabili.
Simona, assistenza anziani domicilio Tor lupara

Ciao sono Simona, una mamma di due figli di 23 e 17 anni. Ho esperienza nell'assistenza agli anziani poichè ho tenuto con me mio suocero malato di alzheimer curandolo e assistendolo fino all'età di 89 anni.
Simona, infermiera domicilio Tor lupara

Salve sono simona e sono infermiera di C.R.I..Lavoro da 26 anni in una struttura privata ed ho eseguito varie assistenze domiciliari, sia sanitarie che a livello di aiuto personale al paziente. Ho 50 anni e vivo a Fonte Nuova - Roma. Grazie.
Jessica, assistenza domicilio Tor lupara

Sono una ragazza di 20 anni appena diplomata. Cerco un semplice lavoro per pagare le mie spese. Posso occuparmi di anziani: aiutare a mangiare, a prendere medicine, passeggiare, leggere, conversare. Sono una ragazza molto dinamica e volenterosa e mi affeziono molto alle persone.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 00013 Tor lupara

Mi chiamo Giulia e sono una ragazza italiana di 21 anni.
Liliana, assistenza anziani domicilio - 00013 Tor lupara

Salve mi chiamo Liliana ho 32 anni....attualmente lavoro alla nomentana hospital assistenza anziani...buone referenze.....grazie

Ho molta pazienza e non avrei alcun problema a poter aiutare in quelle che sono le incombenze di routine un anziano

Mi chiamo Barbara ho 33 anni e sono mamma di due splendidi bambini...cerco un lavoro che non mi impegni l intera giornata...

Salve ! mi chiamo ho 25 anni e sono mamma di una splendida bimba. Ho esperienza con i miei nonni avendo vissuto sempre con loro; so cucinare, mi occupo della casa, mi piace ascoltare e ho molta pazienza.

Ciao! Sono Monica, ho molto tempo libero la mattina e mi piace aiutare le persone. Veloce, spigliata, allegra e capace a sbrigare anche le pratiche amministrative, automunita e con ottime doti organizzative. Mi sono presa cura totalmente dei miei nonni e per alcuni vicini ho svolto sia pratiche amministrative, che commissioni di vario genere e mi sono occupata della spesa quotidiana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca