La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Aurora, assistenza domicilio a Tonadico

Questo per me e un nuovo tipo di lavoro ma sono aperta a imparare. Grazie

Ci sono poche inserzioni attive a Tonadico. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Silvia, assistenza domicilio - 38050 Mezzano

Precedenti esperienze come badante per una signora non autosufficiente in seguito ad un ictus. Compagnia, lettura, faccende domestiche, cura della casa, assistenza al bagno, preparazione dei pasti, commissioni.... Disponibilità immediata ed elevata flessibilità.

Gustavo, assistenza domicilio - 38050 Sagron mis

Salve, mi chiamo gustavo . Ho 22 anni e vivo in Trentino...sono un ragazzo molto solare, simpatico e serio...non ho un'esperienza professionale, ma ho fatto due stagioni di volontariato in casa di riposo e anche come animatore dei centri estivi. Sono molto preciso nelle pulizie e sono una persona molto socievole ed empatica...avendo fatto anche la scuola alberghiera posso offrirmi volentieri a preparare i pasti...grazie e arrivederci

Katia, assistenza domicilio a Foen

Sono un operatore socio sanitario, lavoro da 10 anni con persone disabili. Certo un lavoro con orari diurni e con fine settimana libero per poter gestire meglio la famiglia, attualmente lavoro tutti i weekend e le sere.

Adina, assistenza anziani domicilio a Villabruna

Non ho molta esperienza ma sono giovane e ho molta voglia di imparare

Sono brasiliana e vivo a Pedavena Cerco un altro lavoro, freelance o a tempo indeterminato. Sono in Italia da tre mesi e parlo e capisco bene l'italiano. Attualmente sto studiando italiano. Se necessario, ho delle buone referenze.

Sono una persona diplomata, professionalmente sería, molto pulita, ottimista, organizzata, empatica e paziente. Cerco una persona a cui badare altrettanto referenziata zona Feltre e dintorni. Disponibile per un colloquio de visu. Daniela

Stefania, assistenza domicilio a Rivamonte agordino

sono una ragazza di 20 anni, la scuola che ho frequentato mi ha formato per poter lavorare con gli anziani , studiando le varie malattie che possono insorgere e come curarle, il quadro psicologico e come comportarsi nei diversi ambiti e con le diverse personalità . sono molto paziente con le persone anziane e ho potuto fare un periodo di tirocinio in una struttura ospedaliera in cui vivevano anziani che seguivano una terapia e quindi non del tutto autosufficienti .

Miguela, assistenza anziani domicilio a San gregorio nelle alpi

Buongiorno ho 47 anni sono brasiliana ho spostato un italiano ho esperienza di più di 20 anni come badante sia con persone autosufficienti e non autosufficienti ho lavorato in Italia e Spagna ho esperienza nel uso del sollevatore

Sono una ragazza solare, ottimista, con molta voglia di fare. Sono in possesso dell'attestato di Operatore Socio Sanitario, ho lavorato sia con bambini che con anziani, st seguendo il terzo anno del corso di laurea in infermieristica. Vorrei poster essere d'aiuto per le persone che ne hanno bisogno, anche solo per far loro compagnia facendo una partita a carte o una passeggiata all'aria aperta.