La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Patrick, assistente infermiera a Tiglieto

Sono un Oss in fine formazione, ho fatto esperienza sia in ospedale che in casa di riposo. Cerco lavoro notturno perché di giorno sono impegnato a finire la mia formazione. Sono perfettamente in grado di assicurare l'igiene completa della persona che sia autonoma o no.

Ci sono poche inserzioni attive a Tiglieto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Il mio nome è Graziella sono italiana e ho 41 anni, sono un Operatrice socio sanitaria con qualifica ( questo lavoro lo faccio con amore e pazienza)la mia esperienza è di 6 anni, lavoro su turni in una struttura per anziani, la mia disponibilità è dopo il turno in casa di riposo, per bagno settimanale o igiene giornaliera, oppure medicazioni semplici, disponibile a effettuare anche le notti, massima serietà e professionalità, disponibile anche per eventuale preparazione dei pasti. La mia di...

Yanina, assistenza anziani domicilio - 15070 Cassinelle

Ciao, sono una ragazza 24 anni. Faccio volontariato con le persone anziane in una casa di riposo.

Angela, assistenza anziani domicilio a Ponzone

Ersona portata all'assistenza anziani.sia per assistenza compagnia preparazione pasti collaborazione casa. Carattere gioviale con molte attenzioni e modi gioviali verso l'anziano. Olto portata alla collaborazione nel parlare e tenere allegri dialogare e brava ascoltatrice di cio che raccontano pronta acollaborare nei racconti ecc.

Cerco lavoro come badante convivente o colf oppure bebysitter ..ho esperienza in tutti i campi ..sn una persona onesta dolce solare..molto disponibile ..mi adatto facilmente...sn molto altruista ..adoro far star bene chi ha bisogno ..sono una brava cuoca e precisa neilavori di casa ..automunita

Sono Antonia appena laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Genova. Offro la mia disponibilità per assistere e aiutare persone anziana. Posso aiutare con le commissioni, in cucina, con le faccende domestiche, offrire la mia compagnia e molto altro. Ho fatto esperienza con anziani del mio paesino e con i miei nonni. Sono tranquilla e paziente.

Ciao, mi chiamo Emili, sono peruviana, offro assistenza alle persone anziane come pulizia personale, faccende domestiche e compagnia. Sono una persona paziente, responsabile, rispettosa e onesta. Ho esperienza in questo tipo di lavoro.

Genova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Tiglieto