Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Thiene

Vicenza, le città principali

Badante Vicenza
Badante Bassano Del Grappa
Badante Schio
Silvia, assistenza domicilio Thiene

Sono Silvia e mi offro come compagnia anziani, per piccole commissioni, spese e spostamenti prevalentemente nel weekend (sabato e domenica). Sono una ragazza seria, educata e precisa. Ho avuto esperienza nell'accudire mia nonna.
Tiziana, assistenza domicilio - 36016 Thiene

Ciao sono Tiziana ho 32 anni ho esperienza nel settore sono gentile educata premurosa e amo stare con anziani e bambini perché essendo la categoria più debole amo proteggerli
Cristina, assistenza domicilio Thiene

Ciao a tutti! Sono Cristina, ragazza 29enne plurilaureata in Italia e all'estero. Parlo perfettamente italiano, inglese e spagnolo grazie a periodi di studio e lavoro, di cui 1 anno di permanenza in Spagna, 6 mesi in Australia e 1 anno in Cina. Ho conseguito diverse certificazioni di lingua con i migliori risultati. Ormai da circa 5 anni svolgo lezioni a persone di età differenti, dai più piccoli ai più grandi. Ho un'empatia innata con varie persone, dai bambini (esperienza di babysitting...
Bianca Maria, assistenza anziani domicilio - 36016 Thiene

Ciao, sono Bianca. Ho 21 anni, sono una persona paziente e socievole, gestisco le faccende domestiche, so come cucinare e posso facilmente imparare a cucinare determinati piatti se necessario e posso gestire la pulizia. Sono una buona compagnia per gli anziani. Contattami, ti auguro una bellissima giornata e tutto il meglio del mondo.
Francesca, assistenza domicilio Thiene

Sono una persona molto tranquilla, paziente, volenterosa. Mi piace essere d'aiuto, tenere compagnia, leggere ad alta voce.
Arianna, assistenza domicilio - 36016 Thiene

Salve mi presento sono Arianna ho 19 anni , ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane fino al 4 anno poi ho interrotto gli studi perché mi sono trasferita a casa del mio fidanzato dove tutt'ora conviviamo insieme . La mia residenza è Montecchio Maggiore( Vi) ma il domicilio è a Thiene( vi). Al momento sono Disoccupata e in questo momento sto cercando un lavoro che mi tenga occupata durante il giorno e che mi permetta di aiutare il mio compagno . Ho esperienza con i bambini ma anche con gl...
Valentina, assistenza anziani domicilio Thiene

Ciao sono Valentina e mi offro come aiuto, assistenza, compagnia, cucinare, commissioni, spese e varie per pomeriggi, sera, sabato, domenica e week-end. Massima serietà. (I prezzi sono indicativi e da concordare. ad esempio se è richiesta l'auto con autista viene aggiunta la tariffa di costo al chilometro)
Ludmila, cure domicilio Thiene

Sono moldava , potrei assistere le persone anziane, ho un esperienza di 8 anni..
Claudia, assistenza anziani domicilio Thiene

Salve mi chiamo Claudia e ho 56 anni, posso occuparmi di persone anziane, negli ulitimi anni mi sono occupata di due signore anziane alle quali portavo a far la spesa, comissioni, visita parenti, banche, ecc. faccio molto bene di mangiare, ho la qualifica di adetta alla produzione pasti, ho fatto la scuola alberghiera di Castrocarro Terme a Forli. Vi posso aiutare in tante cose di casa, stirare, lavare, pulire, ecc. Grazie.
Beatrice, assistenza anziani domicilio Thiene

Sono studentessa di ingegneria edile architettura. I miei orari sono flessibili

Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 41 anni. Se hai bisogno di aiuto per un anziano o bambino con difficoltà contattami. Ho 19 anni di esperienza nel campo. 16 anni in ambito psichiatrico e disabilità, 3 anni di assistenza ad anziani in casa di riposo. Attualmente sono disponibile.
Rossella, assistenza domicilio Thiene

Sono una mamma italiana laureata ho accudito i miei genitori i miei suoceri le mie zie, questo mi ha portato ad avere una grande esperienza in merito. Sono capace di accompagnare le persone perché automunita, aiutare in casa, cucinare, stirare, leggere ed intrattenere con pazienza e amore. Sono una persona precisa, puntuale, sorridente e allegra. Sono disponibile al mattino presto fino alle 12 e dalle 17 fino alle 22. Accudisco mio marito invalido. Credo di essere capace di assolvere ai comp...
Giulia, assistenza domicilio Thiene

Buongiorno! Mi chiamo Giulia e sono una ragazza solare e socievole. Sarei contenta di dare il mio contributo a persone anziane che necessitano di pulizie domestiche, un po' di compagnia o anche solo di andare a fare la spesa per loro! sono una ragazza "allenata" a queste azioni quotidiane perchè ho una famiglia numerosa alle spalle e credo profondamente nei valori e nell'educazione impartitemi dai miei genitori. Sono una buona ascoltatrice, credo che spesso ci si dimentichi di questa dote ...
Mirjam, assistenza anziani domicilio Thiene

Buongiorno sono Mirjam e ho 44 anni. Accudisco tuttora i miei genitori entrambi invalidi. Ho dimestichezza con i farmaci. So gestire diabetici insulino-dipendenti, cardiopatici, persone con problemi neurologici, ecc. Sono molto paziente.
Danilo, assistenza domicilio Thiene

Ciao, il mio nome è Danilo, ho 34 anni, sono cubano, residente in Italia. Io sono padre e figlio, mi piace aiutare e fare un giorno migliore per tutti. Sono allegro e paziente. Ho esperienza nei miei nonni, ma nell'aiutare gli altri, volontario anche l'Olanda ne un centro per le persone affette da Alzheimer.
Ugo, assistenza domicilio - 36016 Thiene

Buongiorno Mi chiamo Ugo sono qualificato come operatore OSS e mi propongo per supportare le famiglie e l'anziano per coprire l'assistenza durante la notte o nelle ore giornaliere. Non mi sto proponendo come badante ma per aiutare la persona per brevi periodi.
Anna, assistenza anziani domicilio Thiene

Cio! Mi chino Anna e ho 20 anni. Nella vita ho viaggiato subito dopo aver preso il diploma e ora sto cercando lavoro per recuperare un po’ di soldi. Ho sempre adorato parlare con persone anziane e ho sempre pensato che più di fare compagnia a loro sono loro a farla a me! So cucinare, pulire e vado a fare la spesa regolarmente per i miei genitori. Ho la patente e disponibilità della macchina.
Aurelio, assistenza anziani domicilio Thiene

Ciao, mi chiamo Aurelio e sono un ragazzo di 25 anni di Bologna che lavora come progettista fotovoltaico a Thiene (VI). Vivo da solo e vorrei dare una mano dove possibile. Sono una persona puntuale, responsabile e di buone maniere :)
Carmen, assistenza anziani domicilio Thiene

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Carmen sono una ragazza di 21 anni e vivo a Thiene. Mi propongo come assistenza anziani perché mi reputo una persona molto paziente e amorevole e di compagnia! Non ho ancora una valida esperienza nel settore a parte qualche commissione che facevo a qualche signora nella mia vecchia casa! Mi offro come compagnia anziani, preparazione pasti, lettura, commissione, pulizie.
Silvia, assistenza anziani domicilio Thiene

Sono una ragazza di scienze della comunicazione a Bologna. Vivo con i miei nonni quindi sono disponibile per l'aiuto in casa o la preparazione dei pasti. Sono disponibile per l'assistenza duranti i pasti o per semplice compagnia. Vivendo con i miei nonni ho molta esperienza alle spalle e ho fatto la volontaria in una casa di riposo.
Roberto, badante - 36016 Thiene

Sono Roberto infermiere italiano professionale ed ho 54 anni, e sono automunito. La mia lunga esperienza trascorsa nei reparti ospedalieri di chirurgia, medicina, urologia, otorino, psichiatria, geriatria oltre all'assistenza domiciliare occasionale mi consente di offrirvi servizi i più disparati. Sono una persona paziente, discreta e seria.

sono una insegnante di attività motoria per la terza età posso essere di utilità anche in questo ambito sono una persona attiva e dinamica
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Thiene

Sono insegnante di musica nei pomeriggi, do disponibilità durante le mattine per servizio di trasporto persone, da Thiene (VI) per un raggio indicativo di 30 km. Patente B ed automunita, sono prudente e mi piace molto guidare.

Signora italiana, si offre come assistente anziani al mattino, spesa, commissioni ecc, autominita, zona Thiene e limitrofi.
Mariolina, assistenza anziani domicilio - 36016 Thiene

Salve! Ho accudito i miei meravigliosi genitori! Penso che gli anziani debbano avere il meglio dalla vita in questa terza età in quanto sono portatori di esperienza, saggezza, sacrificio e amore. Offro la mia compagnia, lettura, chiacchiere e sostegno durante i pasti. Rispetto e gentilezza sono le parole fondamentali per questo lavoro e, ultimamente da quanto si apprende dai notiziari, non ce ne sono.
Paola, assistenza anziani domicilio Thiene

buongiorno, sono Paola. sono un operatore socio sanitario con attestato. svolgo assistenza da parecchi anni, prevalentemente a domicilio e con varie tipologie di problemi. Posso offrire qualsiasi tipo di assistenza, ed ho sempre instaurato un ottimo rapporto con la persona anziana. Sara mia cura inviare il curriculum e attestato. Ritengo comunque che la presentazione migliore sia la conoscenza sia dei famigliari ma soprattutto della persona che necessita delle cure.
Rodica, infermiera domicilio Thiene

Sono infermiera di professione, con ex esperienza su lavoro .Persona tranquilla, calma con esperienza su il mio lavoro , so da offrire un buon supporto morale , psicologico, alla persona ammalata, sono precisa i sigurà su i miei campi di lavorò, offro fiducia i sicurezza su lavoro, conosco cucina italiana, come se prepara una dieta su una malattia, so di seguire un piano di lavoro in una malattia. Cunosco gli medicine i modo di amministrare, Poso lavorare con tutti tipi di malatti...

A breve conseguirò la laurea come educatrice professionale (scienze educazione e formazione), e sono disponibile dal lunedì al venerdì 830-15 in zona Thiene per assistenza anziani (no pulizie/stiro-oss).
Martina, assistenza anziani domicilio Thiene

Da anni seguo mio nonno e tutte le faccende di casa che lo riguardano, sono automunita, so cucinare e sono molto disponibile.
Franca, badante - 36016 Thiene

Salve sono Francesca ho 48 anniHo fatto un corso per assistenza domiciliare persone disabili e agli anziani ho assistito anche bambini con particolari problemi fra qui bambini Down bambini autistici ho diverse referenze maturate negli anni ho assistito anche persone con malattie terminali fino alla fine e tutte persone è che ho assistito mi hanno apprezzata e voluta bene nel tempo Sono disponibile anche l’assistenza ospedaliera cosa che ho fatto e sono molto apprezzata per la mia precisione ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca