Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Terme Vigliatore

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Elena, assistenza domicilio Terme vigliatore

sono una ragazza che studia al liceo scientifico. Mi piacerebbe darmi da fare e guadagnare qualche soldino così da poter raggiungere un' indipendenza economica. sono una persona di compagnia e molto socievole. ho già avuto esperienze passate con i miei nonni e zii spesso allettati.
Marina, assistenza domicilio Terme vigliatore

Sono una ragazza molto simpatica di compagnia e mi piace prendermi cura delle altre persone specialmente se hanno bisogno
Olga, assistenza domicilio Terme vigliatore

Salve mi chiamo olga ho 23 anni sono dal 2004 in Italia quindi conosco l italiano bene sono solare amichevole e rispettosa. Ho lavorato come badante e pulizia in ristorante

ftygjhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sono una casalinga di 45 anni e sono disponibile all'assistenza degli anziani. Ho già lavorato professionalmente un paio di anni e posso fare anche le faccende domestiche.

Cerco lavoro come badante con esperienza

Sono una donna di 46 anni. Sino interessata offerte lavorative per assistenza agli anziani e ho già esperienze lavorative. In precedenza ho lavorato un paio d'anni con una cooperativa per assistere gli anziani.

Sono una ragazza di 20 anni , ho frequentato il liceo artistico e sono in cerca di un lavoro !

Mi chiamo Marina è sono Oss mi piace molto il mio lavoro

Ho 46 anni sposata con tre figli e un nipotino

Sono una donna di 44 anni e cerco lavoro nella cura degli anziani.Ho già avuto esperienze professionali in delle strutture.Sono disponibile dalla mattina fino alla sera ma tranne la notte.Spero che qualcuno mi contatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca