La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono una ragazza di 20 anni, offro la mia diponibilità per aiutare gli anziani nelle faccende domestiche, commissioni, compagnia, preparazione dei pasti, conversazione. Sono una ragazza molto seria, responsabile e solare. Ho avuto esperienza con i miei nonni, in quanto cresciuta e vissuto con loro. Metto passione e amore in ogni piccolo gesto. Sarei lieta di potervi aiutare. Grazie. Adriana.

Buongiorno, mi chiamo elisabetta LSono una ragazza solare volenterosa e con molta voglia di lavorare. Spero che il mio profilo sia in linea con quanto ricercate, vi ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti Elisabetta

Buongiorno mi chiamo Nancy sono Argentina con cittadinanza italiana. Ho lavorato per diversi anni come badante anche in casa di riposo, attualmente però mi occupavo di pulizie. Sto cercando un lavoro come badante full time. Sono automunita e non ho problemi per spostarmi. ☺️

Genova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Teglia