
Stefania, assistenza anziani domicilio a Stallavena
Mi chiamo Stefania, ho 50 anni e sono disponibile tutte le mattine. Posso aiutare le persone anziane autosufficienti con le commissioni, i pasti ed ovviamente a fare a compagnia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Stefania, ho 50 anni e sono disponibile tutte le mattine. Posso aiutare le persone anziane autosufficienti con le commissioni, i pasti ed ovviamente a fare a compagnia.

Sono una mamma di tre figli, fatti crescere senza nessun aiuto perciò di pazienza ne ho infinita. Ho svolto questo lavoro anni fa, prima di avere i figli per una signora sulla sedia a rotelle. Sono italiana, paziente, disponibile. Mi offro come aiuto per quasi tutte le incombenze, tranne parte infermieristica. Disponibile per compagnia notturna occasionale in ospedale.

Buongiorno, Sono mamma da quasi 5 anni e mio figlio va alla materna. Ho qualche mattina libera e mi piacerebbe poter aiutare qualche persona in difficoltà. Mi piace l idea di poter leggere qualcosa, parlare un po o aiutare nelle commissioni qualche pensona anziana che magari si trova sola o in difficoltà. Penso siano la nostra storia gli anziani e i migliori amici con cui aprirsi. A me mancano ogni giorno I miei nonni e passare del tempo con qualche nonno/a mi farebbe bene al cuore. Vor...
Sono disponibile ad accompagnare in auto persone anziane in difficoltà o a fre loro semplici commissioni (spesa, giornali) o per stirare

Buongiorno a tutti sono Chiara, ho 30 anni e vorrei poter essere d'aiuto ai vostri cari. Ho una grande propensione verso bambini ed anziani avendolo fatto per molto tempo, sono molto attenta, so cucinare, pulire, stirare e tutto quello che concerne la casa.

il sono filippina 43 anni ho lavorato come colf, badante, baby sitter, pet sitter per tanti anni a Roma e Verona. con patente✅ io sono una persona che dedica al lavoro con respeto e honesta. io ama lavorare con bambini/anziani🩷

Mi chiamo Penelope mi piace aiutare le persone e stare in compagnia. Sono una ragazza dolce, paziente e aperta all'ascolto e al dialogo. Ho avuto poca esperienza in questo campo in quanto ho tenuto compagnia e aiutato solamente i miei nonni. Ma mi piacerebbe dare una mano a qualcuno che ne ha bisogno. Sono disponibile dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi (se necessario) di mattina, pomeriggio e sera.

ciao! sono francesco ho fatto il corso clown per fare il clown di corsia come vollontario nel reparto di borgo trento quindi sono capace di fare palloncini e micromagia faccio anche il servizio civile all'unione italiana ciechi come accompagnatore e aiuto per le persone non vedenti studio all'universita di verona nella facolta servizi giuridici per imprese e amministrazioni no-porfit

Sono di ottima compagnia, amo gli anziani e credo che meritino il meglio per godersi ogni minimo giorno.

Ciao, sono Marcela e sono polacca. Vivo nello zona di Verona e sarò felice di aiutarti. Purtroppo non parlo fluentemente italiano, ma sto imparando quindi il contatto con le persone mi sarà utile. Ho 20 anni e vivo qui temporaneamente con i miei genitori. Ho molto tempo libero quindi sono determinato a lavorare per il salario minimo. Grazie mille in anticipo per la risposta:)

Le persone anziane hanno sempre bisogno di qualcuno che gli tenga compagnia.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨