Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Spinetta Marengo

Alessandria, le città principali

Badante Alessandria
Badante Casale Monferrato
Badante Novi Ligure

buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, offro faccende di casa, commissioni, seria, volenterosa. ho molta esperienza, ho accudito i miei nonni fin da piccola.
Giulia, assistenza anziani domicilio Spinetta marengo

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono una ragazza solare, disponibile e dinamica. Mi occupo dei miei nonni da quando sono adolescente abitando con loro. Sono auto munita.
Gianna, assistenza domicilio Spinetta marengo

Buongiorno, il mio nome è Gianna . Ho 21 anni , da poco diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza affidabile, onesta , automunita e con un grande desiderio di aiutare chi è meno fortunato di me. La mia esperienza in questo campo è di circa dieci anni della mia vita. Da quando sono bambina sono stata accanto a mia madre purtroppo molto malata e incapace di stare sola in casa , anche solo andare al bagno era un'impresa per lei. Sono cresciuta aiutandola in tutto, ora che lei ...

Ciao sono tonia una ragazza italiana in cerca di lavoro sono seria puntuale e precisa sono una mamma sono molto umile e mi piace aiutare le persone nel mio piccolo ho avuto esperienze con il mio nonno materno e so un po prendersi cura di una persona anziana del tempo che richiede posso essere utile ad offrire il mio tempo con molta cura nella preparazione dei pasti nel pulire casa stirare insomma per tutto quello che c'è da fare
Jennifer, assistenza anziani domicilio Spinetta marengo

Salve mi difinisco una persona dolce soprattutto con le persone anziane potrei essere di aiuto se avresti bisogno basta contattarmi

Sono una ragazza di 25 anni che non ha molta esperienza nel settore ma che pensa che avere a che fare con persone anziane ti faccia veramente sentire utile posso offrire la mia compagnia chiacchierare occuparmi della faccende domestiche e commissioni da andare a fare la spesa a pagare le bollette cucinerà ecc...tengo a precisare che sono una persona molto paziente e premurosa amo occuparmi delle persone anziane e stare insieme a loro per ascoltarli mentre raccontano pezzi del loro passato. P...
Elena, assistenza domicilio - 15100 Spinetta marengo

Sono Elena, ho tanta esperienza con persone anziane. Cerco lavoro come badante di giorno, da lunedì a venerdì, abito a Spinetta Mareno.
Sara, assistenza domicilio - 15100 Spinetta marengo

Buongiorno mi chiamo Sara ho 38 anni e sono disponibile per assistenza anziani, preparare i pasti, commissioni varie, riordino casa. Sono una persona gentile e premurosa che si prende a cuore la salute ed il benessere delle persone più anziane. Automunita disponibile a vari orari
Mamouna, assistenza anziani domicilio Spinetta marengo

Buongiorno sono mamouna . Ho 37anni.ho un figlio di 5anni.faccio questo lavoro da 3anni. Faccio le pulizie .mi piace lavorare con gli anziani. Sono coragiosa e disponibile.facio un po' di tutto pulizie, la spesa, accompagnato Subito. Grazie .
Paola, assistenza domicilio Spinetta marengo

buonasera, mi chiamo Paola , ho 43 anni sono una donna sociale e di buona compagnia che ha avuto diverse esperienze di assistenza agli anziani sia con le faccende domestiche sia con l'assistenza vera e propria . Sono capace a fare le pulizie e so cucinare .
Zito, assistenza domicilio Spinetta marengo

In cerca seriamente di lavoro!!
Jessica Francesca, assistenza domicilio - 15100 Spinetta marengo

Mi chiamo Jessica ho 24 anni sono italiana. Abito a spinetta marengo AL.La mia mansione e nelle pulizie della casa di stiro e faccende domestiche, buone capacità di pulizia.
Stoyanka, assistenza anziani domicilio Spinetta marengo

Salve, Mi chiamo Stoyanka, ho 55 anni e cerco lavoro come assistente familiare/badante o giardiniere con vitto e alloggio. Sono bulgara, laureata in scienze agrarie, non fumatrice, con tutti documenti in regola. La mia passione sono le piante e fiori e fare l' orto, mi piace anche a cucinare, fare pittura, viaggiare. Ho già tanta esperienza con persone anziani. Amo la natura e mi piacerebbe a trovare un posto di lavoro in campagna o al mare. Come persona sono molto empatica, solare e pazient...

Sono dolce e premurosa paziente so cucinare e fare tutto!

Mi chiamo Camilla cerco lavoro come assistente_compagnia - per anziani. Preparazione pasti, piccole commissioni in zone limitrofe (non guidando). No badante. Solo diurna.

sono Sandra vengo dalla Nigeria e abito in Italia da sedici anni, sposata con un Italiano da dieci. Sono pazziente e disponibile con una buona capacita' d'ascolto. Esperienza come cuoca e pulizie inerenti il lavoro, assistenza completa, (trattamento persone diabetiche) Esperienza regressa nella mansione anche persone non autosufficenti.

ciaoa a tutti! sono giorgia, sono neo.diplomata ho svolto lo scorso anno un periodo di volontariato in una casa di riposo, intrattenendo gli ospiti. amo mettermi in gioco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca