Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sovizzo

Vicenza, le città principali

Badante Vicenza
Badante Bassano Del Grappa
Badante Schio
Irma, assistenza anziani domicilio Sovizzo

Ho 55 anni, attualmente sono baby sitter di una bambina di 8 anni da quando ne aveva 1 e mezzo, ma ora hanno bisogno di me per meno ore a settimana, quindi cerco altra collaborazione da avere in contemporanea oppure per cambiare. Saltuariamente mi occupo anche di persone anziane, aiuto per fare commissioni, spesa ecc... Porto agli appuntamenti, cucino i pasti, tengo compagnia. Se siete interessati contattatemi per un colloquio conoscitivo.
Maria, assistenza anziani domicilio Sovizzo

Sono mamma e casalinga disponibile ad accompagnare persone non automunite per commissioni.

Sono Elena, ho 51 anni, automunita, referenziata, dinamica, solare, disponibilità anche notturna e fine settimana, so fare iniezioni, libera da impegni familiari, paziente, affidabile , anche per commissioni, spesa , pulizie, compagnia anziani e assistenza.
Asia, assistenza anziani domicilio - 36050 Sovizzo

Ciao sono Asia, ho 18 anni, frequento l'istituto professionale montagna indirizzo socio-sanitario da quattro anni. Sono una ragazza solare, ordinata e con un buon spirito si adattamento. Sono in grado di pulire, riordinare, lavare, fare commissioni e cucinare. Mi pacerebbe poter essere d'aiuto :)
Karen Cristina, assistenza domicilio - 36050 Sovizzo

Sono una ragazza italo-brasiliana con tanta voglia di fare. Ho 25 anni e mi piace molto parlare con anziani. Sono disponibile per aiutare, anche cucinare.

Offro la mia esperienza personale lunga 20anni
Martina, assistenza anziani domicilio Padova

Buongiorno, Sono una ragazza di 28 anni e offro la mia disponibilità per assistere anziani come andare a fare la spesa, cucinare, pulire casa o anche solo per una passeggiata o lettura. Sono automunita. Martina
Orietta, assistenza anziani domicilio - 36050 Sovizzo

Buongiorno. Sono Orietta ed ho 50 anni. Abito a Sovizzo. Cerco in zona e nelle vicinanze anziana bisognosa di compagnia e di assistenza. Disponibile per commissioni, faccende domestiche, spostamenti .
Gabriela, assistenza anziani domicilio - 36050 Sovizzo

Sono molto responsabile e faccio tutto con molto affetto e amore, ho esperienza di 1 anno, ho corsos di badante, parlo inglese molto bene, parlo italiano di base mai io sto imparando, parlo spagnolo e portoghese correntemente. Un giorno voglio diventare una medica, voglio prendermi cura delle persone. Bisogno molto di un lavoro, ho tutti documentazione, poui me chiamare qualcuna ora. Grazie per la attenzione.

Sono una signora di 60 anni, lavoro come artigiana... però ho pochissimo lavoro e ho estremo bisogno di arrottondare anche per pagarmi i contributi inps. Agli anziani posso dare ascolto, io ho sostituito la badante di mio zio per 2 anni alla domenica e lo ascoltavo nei suoi ricordi, parlavamo , ridevamo, poi lo facevo mangiare, riposare, se una persona vuole uscire sono automunita e posso portarla fuori, insomma cose così dettate dall'istinto. Quando avevo 40 anni andavo a fare anche volon...
Sara, assistenza anziani domicilio - 36050 Sovizzo

Salve, sono Sara e ho 37 anni. Nel corso di questi ultimi anni ho assistito mio padre malato, mia madre e mia suocera invalida. Garantisco massima serietà, infinita pazienza e amore per le persone bisognose.
Miriam, assistenza domicilio Sovizzo

Buongiorno, mi chiamo Miriam . Ho 35 anni, ho un diploma in "Analista Contabile" e una Laurea in "Tecniche Artistiche e dello Spettacolo". Negli ultimi 10 anni ho lavorato nel settore audiovisivo, mi occupo di riprese e montaggi video. Ho avuto occasione di fare esperienze anche come attrice. Sono di madre brasiliana e parlo il portoghese oltre che a conoscere abbastanza bene il Brasile. Mi piace mettere in ordine, pulire e prendermi cura delle persone. Mio padre è iridologo e psicologo n...
Elena Soraya, assistenza anziani domicilio - 36050 Sovizzo

Ho esperienxa avendo accudito i miei nonni. Ho molta voglia di fare e sono sempre disponibile.
Ner, assistenza domicilio Sovizzo

Esperienza con genitori anziani e volontariato presso casa di riposo.

Sono una persona dinamica e volenterosa e desiderosa di dare una mano per aiutare gli altri Grazie

esperienza mamma fino a 87 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca