Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sorrento

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Maria, assistenza domicilio Sorrento

Sono Maria e ho molta esperienza per la cura degli anziani. Sono una persona paziente e disponibile.
Maria Concetta, assistenza domicilio Sorrento

Sono una persona seria ed affidabile. Mi piace rendermi utile nell’aiutare gli altri. Sono precisa e sono disponibile a spostamenti
Maria Maddalena, assistenza domicilio Sorrento

Salve, mi chiamo Maria Maddalena o anche Marila. Sono una ragazza di 23 anni laureata in Scienze dell'Educazione, con esperienza nel sociale. Ho avuto varie esperienze sia nel mondo dell'infanzia che degli anziani . Inoltre ho prestato anche volontariato presso l'associazione AVO(ASSOCIAZIONE VOLONTARI OSPEDALIERI)Sono una persona empatica, gentile, creativa e paziente.

Mi presento, sono una donna sposata, seria, affidabile e responsabile.. ho quasi 60 anni e mi reputo una persona gentile e allegra, ho acquisito esperienza come badante in quanto vivo con mio marito che nonostante sia completamente autonomo ha purtroppo un disturbo mentale riconosciuto come depressione insieme a una forte bipolarità, questa convivenza però mi ha permesso di sviluppare qualità come pazienza, spirito di sopportazione e un forte amore per il prossimo. Amo la vita e amo far st...

Mi chiamo Tina, sono una donna seria e responsabile e gentile . Amo e rispetto il mio prossimo, mi piace prendere cura delle persone e Dell ambiente che lo circonda. Sono automunita, vivo a sorrento e sono in cerca di lavoro qui vicino alla mia abitazione. Prendo 10 euro all ora.

Sono una ragazza di 21 anni che si trova a Milano per motivi universitari e mi piacerebbe occuparmi di una persona anziana o bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca