Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Solomiac

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Martina, assistenza domicilio - 10052 Bardonecchia

Buongiorno, mi chiamo Martina, ho 22 anni, vivo a Bardonecchia e sono una studentessa dell'università degli studi di Torino. Vorrei trovare un lavoro stagionale e nei weekend per contribuire alle mie spese universitarie. Dal lunedì fino al venerdì vivo a Torino con mia nonna che ha 84 anni, e nel fine settimana torno a Bardonecchia. Non possiedo esperienze professionali in questo campo, ma ritengo di avere delle esperienze personali. Come ho già accennato, vivo con mia nonna e sono abitua...
Chiara, assistenza anziani domicilio Salbertrand

Salve, mi chiamo Chiara, ho 16 anni e frequento il liceo. Come servizi offro un servizio di compagnia, pulizia della casa, aiuto per qualsiasi cosa e commissioni. Le mie qualità principali sono saper cucinare e interagire con le persone e assistenza amministrativa. Ho fatto esperienza aiutando i miei genitori con mia nonna.
Alessandra, assistenza domicilio Oulx

Buongiorno, sono Alessandra ed ho quarantasette anni . Mi rendo disponibile per assistenza a persone che abbiano bisogno di compagnia e comprensione . Sono una persona molto paziente e disponibile , qualità che ho sviluppato assistendo dapprima la mia nonnina e poi anche la mia mamma a casa e in ospedale. Ad oggi sono spesso la dama di compagnia preferita da mio babbo ma vanto comunque un'esperienza professionale prestata presso il domicilio di un signore anziano per quasi due anni . Mi piace...
David Augusto, assistenza domicilio - 10058 Sestriere

Sono un ragazzo di 19 anni quasi 20 ho sempre lavorato in diversi ambiti e penso che la mia migliore qualità sia la pazienza e la voglia di fare nuove esperienze così da poter puntare più alto. Le mie sperienze sono 6 mesi come badante per una signora con paralisi, 6 mesi come operatore meccanico (in cui ho il titolo di studio), 2 mesi come animatore per ragazzi dai 12 ai 14 anni , Baby Sitter per bambini dai 6 ai 12 anni. È sono molto ad mio aggio con gli animali.

ono vedova e mamma di 2 figli ormai autonomi e non conviventi. Sono anche già nonna e necessito di trovare un lavoro con vitto e alloggio ovvero convivenza. Ho 56 anni e parecchie esperienze come: badante anche di non autosufficienti, baby-sitter, collaboratrice domestica e collaborazione sala e cucina in alberghi. Mi chiamo Luciana ed ho 59 anni.
Letizia, assistenza anziani domicilio Chiomonte

Ho 19 anni, sono diplomata come tecnico dei servizi socio sanitari adoro stare con le persone anziane ho svolto uno stage scolastico in una casa di riposo dove chiacchieravo con gli ospiti li accompagnavo a fare delle passeggiate e servivo loro la merenda , sono una ragazza molto attiva e molto paziente.
Patrycja, assistenza anziani domicilio Bardonecchia

Buongiorno, mi chiamo Patrizia.Abito a Bardonecchia.Offro l'assistenza alle persone anziane (compagnia, preparare dei pasti, aiuto nel lavarsi ed vestirsi, le vicende domestiche).
Juliana, assistenza anziani domicilio Salbertrand

Ciao sono Juliana una ragazza di 27 anni. Posso offrire assistenza agli anziani.Ho sempre dato assistenza a mia zia che soffre di Alzheimer .ho svolto questa attività per ben 4 anni.

Sono un pensionato di 65 anni, ho sempre lavorato a contatto di clienti per il mio lavoro autonomo di collaborazione / direzione di show-room di abbigliamento d'azienda a Milano Ho esperienza nell'accogliere e intrattenere allegramente le persone avendo fatto l'anno scorso un esperienza in uno stabilimento balneare a Loano. Mi piacerebbe tenere compagnia a un anziano/a autosufficente, accompagnarlo/a dove necessita e rallegrargli un po' la giornata . Grazie Andrea

Sono una ragazza 37 anni, con varie esperienze lavorative, patentata e automunita, però e chiedo Max serietà.vivo a salbetrand.

Ho lavorato presso Casa Boretto come assistente OSS e so svolgere le mansioni di OSS. I corsi riaprono ad ottobre 2021 per questo non sono ancora OSS. Amo prendermi cura delle persone e mi impegno per fare in modo che stiano il meglio possibile aiutandole e ascoltando le loro esigenze per quanto possibile e dove possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Solomiac