Buonasera, sono una signora di 47 anni e mi chiamo Fabiola. Adoro stare con gli anziani e prendermene cura. Ho esperienza lavorativa (4 anni), avendo già fatto questo lavoro. Sono sempre disponibile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Buon giorno Sono infermiera e cerco lavoro per assistenza anziani. Ho esperienza in questo campo da più di 10 anni. Sono disponibile la mattina e la sera Automunita

sono un'assistente domiciliare con alle spalle diversi anni di esperienza nella cura delle persone anziane. Mi prendo cura di loro occupandomi delle loro necessità. Sono disponibile ad accuparmi dei vostri cari 24 ore su 24. Non sono automunita. Sono disponibile ad occuparmi delle commissioni per la persona di cui mi prendo cura. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi !

Salve sono una ragazza di 25 anni mi chiamo Viviana è sono una ragazza volenterosa di lavorare. Ho uno spiccato senso del dovere e adoro aiutare le persone . Ho molta pazienza sono diplomata all agraria data la mia passione per gli animali . Sin da piccola mi sono occupata di mio fratello, dei miei cugini, di vari tipi di animali , crescendo ho iniziato ad occuparmi dei miei nonni e aiutavo le signore del paese con spesa , faccende domestiche e piccole commissioni ora lavoro in un impresa d...

Sono un assistente familiare formata Ho molti anni di esperienza Referenze ottime
Sono disponibile all'assistenza per gli anziani, offro compagnia e diverse tipologie di aiuto per faccende domestiche

Sono diplomata in tecnico socio sanitario e cerco lavoro come assistenza anziani o bambini, animali...
Buongiorno sono Stefania ho 45 anni attestato asa esperienza di dieci anni con anziani su usare sollevatore insulina ho molta pazienza cerco lavoro per assistenza dalle 11 alle 15 ho già un signore cercavo per arrotondare grazie
Mi chiamo Tina, 49anni di Romano di Lombardia, la mia disponibilità al mattino dopo le 9:00 e pranzo.Sono una persona seria e affidabile.

Mi chiamo Michele, ho 56 anni. Mi sono occupato di mio padre per diverso tempo e anche di accompagnarlo se necessario a visite o per fare la spesa. Sono disponibile se necessario negli orari notturni.