Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sistiana

Trieste, le città principali

Badante Trieste
Badante Muggia
Badante Aurisina
Barbara, assistenza anziani domicilio Sistiana

Mi chiamo Barbara. sono laureata in Sociologia, sono mamma single di un bambino meraviglioso di 8 anni. Ho molta pazienza, sono una buona ascoltatrice e mi piace conversare. Amo molto la lettura, sono di buona compagnia, sensibile, educata, di forte empatia e mi adatto facilmente ad ogni situazione in qualsiasi ambiente. M piace rendermi utile e aiutare in tutte le attività e mansioni quotidiane chi non è in grado o ha bisogno di essere accompagnato o seguito. Ho esperienza nell' accudire anz...
Chiara, assistenza domicilio - 34011 Sistiana

Buongiorno mi presento, mi chiamo Chiara e ho 20anni. Ho lavorato come animatrice turistica per 4anni e 1 anno come cameriera/Barista presso i locali: 040 Social food, pier the roof, Draw e infine al David. Sono una ragazza molto dinamixa, schietta, solare e intelligentea soprattutto di buona compagnia poiché ho la parlantina facile. Mi piace poter rappresentare un aiuto per il prossimo ed è per questo che mi candido per quest'offerta. Adoro cucinare anche se mi cimento in tutto quello che...

Sono una signora Italiana .Alcuni anni fa ho lavorato presso una casa di cura per anziani, presso una mensa scolastica di una scuola dell'infanzia ed inoltre ho varie esperienze come badante per persone anziane autosufficienti. Sono molto paziente , responsabile, seria e affidabile.

Salve sono una signora di 65anni, cittadina Italiana, automunita. Parlo il croato, poco sloveno, inglese. Posso offrire assistenza alle persone anziane per compagnia, cucina, pagamenti vari. le mie esperienze sono state per una cooperativa e in seguito assistenze private presso abitazioni e ospedali.Ho assistito anche mia mamma che è morta a 94 anni. Sono paziente, simpatica e mi piace aiutare le persone bisognose.

Ho 40anni, residente a Sistiana.Di professione sono infermiere e sono regolamente iscritto al collegio IPASVI di Gorizia.Anche se sono di cittadinanza italiana ho lavorato in Ospedale generale di Nova Gorica(Slovenia) e presso la casa di riposo f.lli stuparich a Sistiana. Attualmente sono in attesa di trovare lavoro.Su vostra richiesta sono disponibile a inviarvi in visione il mio curriculum.per ogni chiarimento sono a vostra disposizone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sistiana