Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sirolo

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Tainá, assistenza anziani domicilio Sirolo

Recentemente ho aiutato delle vicine anziane. Una di 93 anni e l'altra di 89. Facendole compagnia. Mi piace la saggezza e l'esperienza di vita che queste persone hanno da offrirmi. Vedo loro come dei punti di riferimento in futuro. Alla base del rapporto è fondamentale il rispetto e la comprensione di entrambi le parti.

Ho avuto esperienza per quasi 10 anni in casa di riposo, ero responsabile di igiene e sanificazione degli ambienti e mi propongo anche per cucinare, lavaggio e stiro.
Simona, assistenza domicilio - 60020 Sirolo

Salve, mi chiamo Simona e ho 31 anni. Ho fatto un anno di servizio civile volontario ANPAS come barelliere e autista pulmino dializzati e in passato ho accudito mia nonna e mia zia anziane. Sono disponibile mezza giornata.
Arianna, assistenza domicilio - 60020 Sirolo

Ciao! Mi chiamo Arianna, ho 22 anni e offro assistenza agli anziani perchè amo aiutare il prossimo in tutto e per tutto, infatti frequento il secondo anno di Infermieristica, per cui so approcciarmi con loro, so accudirli e curarli (grazie ai tirocini in ospedale). Posso ovviamente offrire il mio tempo per commissioni, spesa, faccende domestiche e varie attività che poi potremo concordare insieme. Non esitate a contattarmi!
Irene, assistenza domicilio Sirolo

Sono Irene compio 18Anni tra pochissimo, e so muovermi autonomamente in bus e a piedi per la città. Sono disponibile tutti i giorni, anche la mattina. La mia esperienza si basa solamente sull'aiuto che davo a mia nonna quando gli anni avevano inziato a farsi sentire. Sono flessibile con orari e prezzi, imparo in fretta e mi fa piacere passare del tempo con gli anziani. In caso so anche cucinare, pulire, e fare le varie faccende di casa.
Sara, assistenza domicilio Sirolo

Sono automunita e disponibile come dama di compagnia, o per servizi di trasporto e commissioni per le persone che hanno difficoltà negli spostamenti.
Sofia, assistente infermiera - 60020 Sirolo

Sono una ragazza di 23 anni. Ho il diploma di assistente socio-sanitari. Mi piace assistere alle persone, dai bambini agli anziani. Da quando avevo otto anni mi sono occupata di mio nonno, purtroppo parecchio malato. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi
Fiorella, assistenza domicilio Sirolo

Sono una signora di 48 anni, matura, seria, onesta e responsabile. Sono disponibile a offrire il mio aiuto nel fine settimana per commissioni, o badare a persone non più giovani e che hanno bisogno di sostegno.

Buongiorno mi chiamo Gabriella e mi propongo come assistente agli anziani, perche' ho assistito i miei nonni e familiari. Sono una persona molto attiva , insegno da molti anni in palestra varie attivita': Pilates, Danza, Yoga , Step e Total Body. Ho il diploma In Massaggio Ayurvedico rilasciato dall'Istitututo Riza di medicina psicosomatica di Milano. Mi propongo come assistente sia per motivi di compagnia che come accompagnatrice (ho la patente e l'auto), nonche' come assistenza per i pas...

Sto cercando un lavoro come accompagnatrice di Signore anziane, aiuto domestico, compagnia. Ho assistito mio papà prima è mia mamma poi, potri essere un'infermiera ad honorem.....

Sono una ragazza di 21 anni e sono disponibile per compagnia, faccende domestiche, commissioni e assistenza durante i pasti. Non fumatrice e non automunita ma non ho problemi nello spostarmi, offro massima serietà e disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca