
Ho lavorato in una casa di cura
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho lavorato in una casa di cura

Mi chiamo Elena, sono empatica, paziente, affidabile e rispettosa.
Salve sono Anna Maria, sono disponibile per fare spesa
Assistenza anziana 24 su 24
Sono interessato al lavoro
Salve sono Maria, la mia passione è prendermi cura del prossimo , per me dare una mano agli anziani e regalargli un sorriso . 22 anni di esperienza

Ciao, sono Genesis, ho 32 anni, posso offrire assistenza agli anziani sia a letto che come accompagnatore sono una persona di cui potete fidarvi, ho esperienza.
Mi nombre es Analía tengo 37 años estoy casada y tengo dos hermosos hijos. Me defino como una persona dedicada al trabajo, paciente y compañera.
Io sono 50ani dona vivo con mia figlia ha Cattafi
Sono una persona seria e affidabile, sono in possesso dell'attestato O. S. A. Esperto in disabilità visive uditive e motorie, ho avuto esperienza con persone in privato ed ho lavorato sempre con persone in privato ma ricoverati in ospedale