
Ho 32 anni sono di nazionalità rumena, esperienza con gli anziani, offro assistenza 24 su 24 h
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho 32 anni sono di nazionalità rumena, esperienza con gli anziani, offro assistenza 24 su 24 h
Ciao sono Mariella, ho 53 anni. Sono una persona molto dinamica e solare. Ho lavorato tanti anni a contatto con gli anziani, mi piace essere di aiuto e presente nella loro quotidianità.

Ciao sono Francesca una giovanissima ragazza in cerca di lavoro , mi adeguo a qualsiasi compito che mi viene chiesto di fare . Sono molto flessibile per gli orari anche se non sono patentata, non ho nessuna esperienza nel settore ma sono stata vicino a una vicina anziana per un breve periodo come dama di compagnia . Offro qualsiasi tipo di assistenza per anziani quindi aiuto nelle faccende domestiche , compagnia ecc.. ho molta voglia di lavorare con gli anziani e imparare tanto da loro 😊
Sono operatrice s.s. offro assistenza per anziani, dispongo di abitazione alloggio ed assistenza continua, prezzo da concordare di persona
Piacere Maria, ho quasi 16 anni e tanta voglia di iniziare a muovermi autonomamente. Adoro gli anziani e fare lunghe conversazioni, mi affascina ascoltare le loro vecchie storie e parlarci. Sono solare, vivace, responsabile e di buona compagnia, quando serve sono seria.
Amo prendermi cura del vecchio
Salve sono Antonio 40 anni , mi offro come assistente alla persona sono . Serio ed affidabile .

Sono una signora seria, con esperienza personale con i miei Genitore, la mia mamma aveva complicazione con la diabete, e mio padre cancro e l'ho assistito per 3 anni e più. Sono adatte al lavoro, mi piace offrire servizi per il benessere e salute delle persone. Esperienze sono tante, che posso raccontare sul colloquio. grazie mille per la opportunità che mi puoi offrire. Cordiali saluti.

Salve, mi chiamo Annachiara. Ho 19 anni e nella vita studio per poter diventare un’insegnante. Cerco lavoretto per potermi mantenere all’università. Offro servizi per gli anziani , poiché sono i notti nonni , i più saggi e i più fragili. Anche a volte una sola chiacchierata può far loro bene. La vecchiaia, non è altro che una nuova possibilità di vita. Ho badato molte volte a parenti anziani con molto piacere, per non farli sentire soli. Sono una ragazza estremamente allegra, ma allo s...
Mi chiamo Tiziana, ho 48 anni e mi piace aiutare gli anziani, l'ho sempre fatto a partire dai miei genitori.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨